CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sostituzione Batteria

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sconsiglio di attaccare i fili solamente con nastro isolante. Devono essere saldati, o ti ritrovi un prodotto che appena sposti per qualsiasi motivo si spegne e riavvia in continuazione (e alla lunga pu fare danni). Come saldatore io consiglio uno di precisione. Il discorso abbastanza semplice: i poli della batteria dove saldavo io erano abbastanza piccoli, e avevo bisogno di essere + preciso possibile. Il lavoro di saldatura comunque SE spaventa, puoi farlo fare da qualcuno pi esperto, perch in s (per chi pratico), abbastanza easy. Serve solo precisione e pazienza.

Riguardo il problema dei led, non mi sembrava lo avesse... Puoi provare a riflasharci sopra una rom, ma penso che il problema sia sempre a problema di Hw e nn sw...

Mi scuso per il ritardo delle risposte ma torno ora dalle vacanze.

Notavo solo ora che il thread del settembre del 2014, quindi pu far piacere sapere che all' alba del settembre 2015 il tablet non mi ha ancora dato nessunissimo problema e tiene la carica egregiamente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,grazie per la tua risposta..mi procuro un saldatore di precisione e ci provo appena arrivano le batterie.In effetti questo il terzo tablet che mi danno e siamo sempre alle solite ,stesso problema..MAI pi un mediacom...assistenza scadente e sgarbata.
    Cmq voglio dargli nuova vita cos lo giro a mia figlia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda, se posso, mi permetto di consigliarti caldamente di metterci le mani e perderci del tempo. E' un pacco, e lo so perfettamente, e il prodotto in s, per come lo vendono davvero scadente. Cio, quando ho aperto la scocca e visto come erano assemblati i pezzi non sapevo se mettermi a ridere o chiedere ad un giurista se fosse legale mettere in commercio certa roba.

Tuttavia, una volta sostituita la batteria, SE riesci anche a cambiare l'antennino Wifi (perch la furbata della scocca metallica comporta una simpaticissima schermatura del segnale), il prodotto non poi cos male. E' un onesto dual core, col suo giga di ram, 8", e francamente faccio tutto quello che devo fare agevolmente (documenti, posta, internet ecc). Inoltre ci ho installato un gioco piuttosto pesante (Hearthstone) e gira davvero bene.
    Non tenere la ROM di base perch davvero DAVVERO triste, penosa e odiosa. Se non ricordo male ho messo su la mingo, la trovi qua nel forum, e da buttare su davvero semplice.
    Il risultato finale un prodotto che mi porto dietro ancora volentieri.

Il punto dei prodotti mediacom d'altronde proprio questo: risparmi si, rispetto ad altri prodotti di pari prestazioni, ma non hai certo un prodotto finito in mano ANZI: C' tutto da risistemare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Molto deluso...!!!!ora il tablet gonfio...le batterie sono leggermente pi alte...Soluzioni??
    E' cos anche per voi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se utilizzassi delle altre batterie....potrei recuperare 2 batterie ma il voltaggio di 3.8v e quella originale del tablet di 3.7v....rischio qualcosa??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio