CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Molto interessante...Mi spaventa solo il commento sotto il post...Il processo di creazione sembra piuttosto semplice, bisogna solo pazientare..
    Non l'avevo letto... Ti/Vi farò sapere... A casa ho solo chiavetta 3G e qui al lavoro il programma per scaricare le mappe credo venga bloccato dal proxy quindi mi sa che dovrò aspettare venerdì che scroccherò un po' di ADSL a casa dei miei...

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    cristian e si riesce a vedere qual'è l'app di sistema che fa fare questi softreboot?intanto ho cancellato il ligcat e ne ho messo un altro in esecuzione pulito...

    lord io sto provando a scaricare dal market tether gps sia su tablet che sul note e vedere se aggancia il gps del cell...come navigatore sul note io uso Navfree scaricabile dal market (è gratuito davvero!)e con mappe offline,usa le mappe di openstreetmap e l'unica connessione che mi chiede è per la ricerca indirizzi poi si fa tutto offline ..ti consiglio di provarlo..la mappa italia con la vocina della tipa si scarica dall'app e pesa circa 250mb...

    per il wype..io ragazzi ho tagliato la testa al toro così da vedere in caso di crash a tablet "vergine" cosa veniva fuori...praticamente ho cancellato la sdcard del tablet andando in Impostazioni -->Memoria -->Cancella sheda SD..poi sono entrato in recovery e ho fatto tutti i vari wype...al riavvio sul tablet nojn c'è praticamente nulla...è vergine...c'è solo la cartella android :P...dopodiche ho messo su la 1.4...

    gamester si il wifi aggancia subito..peccarto solo che in bagno giù non ho più campo,che invece ho con il Note..., ..vabbè avevo una tacca prima ma era un appuntamento fisso per me leggere su current le news mentre meditavo ...pace...monterò un paio di ripetitori wifi in giro per casa e in giardino xD
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 09:29
    -------

  4. #1123
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    attaccato usb al tablet,apro market freeze...un minuto esatto in freeze e schermata android...ricarico il logcat...
    http://db.tt/OYBi1ana
    p.s. le modifiche al file sono già state fatte
    Ultima modifica di Johltzar; 16-05-12 alle 09:37
    -------

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    cristian e si riesce a vedere qual'è l'app di sistema che fa fare questi softreboot?intanto ho cancellato il ligcat e ne ho messo un altro in esecuzione pulito...

    lord io sto provando a scaricare dal market tether gps sia su tablet che sul note e vedere se aggancia il gps del cell...come navigatore sul note io uso Navfree scaricabile dal market (è gratuito davvero!)e con mappe offline,usa le mappe di openstreetmap e l'unica connessione che mi chiede è per la ricerca indirizzi poi si fa tutto offline ..ti consiglio di provarlo..la mappa italia con la vocina della tipa si scarica dall'app e pesa circa 250mb...

    per il wype..io ragazzi ho tagliato la testa al toro così da vedere in caso di crash a tablet "vergine" cosa veniva fuori...praticamente ho cancellato la sdcard del tablet andando in Impostazioni -->Memoria -->Cancella sheda SD..poi sono entrato in recovery e ho fatto tutti i vari wype...al riavvio sul tablet nojn c'è praticamente nulla...è vergine...c'è solo la cartella android :P...dopodiche ho messo su la 1.4...
    Grazie Johltzar, si direbbe ancora più semplice, e decisamente contenuta come dimensione 250mb, interessante, lo provo di sicuro
    Immaginavo che forse era meglio fare tutti quanti i wipe... Alla prossima release magari li faccio tutti per scongiurare conflitti/pasticci

    Edit: Aggiungo solo questo link che ho appena trovato:
    https://sites.google.com/site/stefanodroghetti/nuvi
    l'app è Navit, completamente offline, sempre mappe openstreetmap e c'è anche la possibilità di crearsi mappe partendo dai file aggiornati giornalmente... Le opinioni sul market non gridano al miracolo ma magari provo anche questo...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 16-05-12 alle 10:24

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    attaccato usb al tablet,apro market freeze...un minuto esatto in freeze e schermata android...ricarico il logcat...
    http://db.tt/OYBi1ana
    p.s. le modifiche al file sono già state fatte
    Aspettiamo la sentenza di Christian...

    Per quanto riguarda la potenza del segnale effettivamente ieri non ho verificato mettendo a 80 il parametro se cambiava qualcosa...Dalla 1.3 alla 1.4 ho migliorato sicuro e riesco a meditare nuovamente in pace, ma ieri ero in sala con il router a 3-4 mt e quindi non ti so dire se è peggiorata la qualità..Dovrò provare stasera..

  7. #1126
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Christian
    Propongo di mettere nel primo post per favore quali sono i moduli/funzioni (camera/HDMI/etc) che non sono operativi nella tua ROM.

    Questo anche per evitare richieste del tipo "Perchè non funziona xxx".

    Prpongo di mettere nel primo post le info relative alle versioni successive della ROM (es. 1.4) e una nota (magari in grassetto) che la tua ROM invalida la garanzia.

    Grazie.

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Christian
    Propongo di mettere nel primo post per favore quali sono i moduli/funzioni (camera/HDMI/etc) che non sono operativi nella tua ROM.

    Questo anche per evitare richieste del tipo "Perchè non funziona xxx".

    Prpongo di mettere nel primo post le info relative alle versioni successive della ROM (es. 1.4) e una nota (magari in grassetto) che la tua ROM invalida la garanzia.

    Grazie.
    Perchè dovrebbe fare questo dato che funziona tutto e funziona meglio di prima?

  9. #1128
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro prima di fare questa domanda di aver provato tutte le funzioni del tablet?

    Perchè magari alcune cose non funzionano (es. Camera, HDMI, o altro...)?

    Prima di aggiornare mi sembra corretto voler sapere cosa funzionerà come l'originale e cosa non funzionerà come nell'originale.

    Nei post citati come riferimento per i vari moduli infatti c'è una nota che dice cosa NON funziona!!!

    Nota: quando il post è quello precedente il QUOTE non serve...

  10. #1129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    a dire il vero con la 1.4 funziona anche di più... ovvero i gamepads dell'x360 ed il bluetooth, per il resto non vedo perchè qualcosa non dovrebbe funzionare visto che è basata su rom allwinner e non cm9/aosp/aokp

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perchè Christian prima di rendere disponibile una nuova versione prova tutto, sistema quello che non funziona, riprova e poi rilascia...
    Prima di rilasciare la 1.4 non funzionava la camera frontale, l'ha sistemata e l'ha pubblicata..

    Cmq se ti interessano le funzioni principali le ho provate e funziona tutto..

    Bluetooth (2 chiavette diverse) tutto ok, trasferimento da e verso ok
    Wi-fi - Meglio della 1.3
    HDMI - ok (Lo uso quasi esclusivamente per guardare partite di rugby in streaming)
    Camera frontale - ok (anche con Skype ultima versione)
    Camera posteriore - ok (che poi data la qualità non vedo a cosa serva)

    Interessa altro?

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy