CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    non devi unzipparlo ma metterlo con livesuite nel tablet ..dopodichè con le altre versioni basta che metti i "pacchetti" così zippati come sono nel tablet e fai tutto da recovery
    Ah ecco, mi sembrava strano da dove prendo livesuit? Da come è scritto nell'OP, sembra che il file LiveSuitPack_version_1.07_20111026.exe si dentro nello zip scaricato al punto precedente!!

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi sembrava strano da dove prendo livesuit? Da come è scritto nell'OP, sembra che il file LiveSuitPack_version_1.07_20111026.exe si dentro nello zip scaricato al punto precedente!!
    a mizzica...te non riesci ad aprire proprio il pacchetto ...prova ad aprirlo con 7z al posto di winrar...scusami pensavo che volevi aprire il file immagine ...:P ...
    -------

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    a mizzica...te non riesci ad aprire proprio il pacchetto ...prova ad aprirlo con 7z al posto di winrar...scusami pensavo che volevi aprire il file immagine ...:P ...
    AH XD

    Allora so ancora leggere XD cmq non è un problema di download, l'ho scaricato 3 volte e mi ha sempre dato lo stesso errore... proverò con 7z ma mi sembra strano

  5. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi sembrava strano da dove prendo livesuit? Da come è scritto nell'OP, sembra che il file LiveSuitPack_version_1.07_20111026.exe si dentro nello zip scaricato al punto precedente!!
    Guarda che Johltzar deve essersi confuso Va scompattato, e dentro ci trovi appunto sia il file ".img" (che è la rom vera e propria) sia le istruzioni e sia il programma LiveSuit.exe. Lascia tutti i file nel PC. Da lì si installa tutto sul tablet tramite il cavo USB.

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    E io invece proverò navfree, perchè 1. ho letto ottimi commenti anche se in parte usa il 3G e 2. navit mi va lentino... non so se è il programma, la dimensione della mappa (477mb) o cosa... a risentirci
    navfree è ottimo..l'unico neo è il cerca degli indirizzi che vuole la connessione dati per google ...cmq ho trovato una pennetta bt class1 del paleolitico credo..attaccata al tablet da tablet acceso..schiacciato on sul bt ed è partito senza fare una piega ...non contento ho preso bluetooth GPS provider (iconciona rossa) dal market (bluetooth gps non mi parte...boh) l'ho lanciato...ho acceso il gps del tablet...acceso il gps del Note e ..tadààààààà aperto navfree mi ha fixato subito il gps ed è collegato!!

    questa rom sarà ancora "acerba per qualche piccolo problema di crash" ma è un gran bel passo avanti cazzo!

    Grazie Cristian ..ora basta riuscire a capire come ottimizzarla e poi siamo al top veramente (alla facciaccia dei tablet da mezzo stipendio xD)

    p.s. c'è un modo dal tablet di vedere il tipo di chiavetta bt che ho? così da fornire qualche dato se serve..


    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Guarda che Johltzar deve essersi confuso Va scompattato, e dentro ci trovi appunto sia il file ".img" (che è la rom vera e propria) sia le istruzioni e sia il programma LiveSuit.exe. Lascia tutti i file nel PC. Da lì si installa tutto sul tablet tramite il cavo USB.
    si mi ero confuso >.<...avevo lasciato la moglie col tagliaerba in giardino e andavo di fretta xDDD
    -------

  7. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non riesco a unzipparlo, neanche con 7z. L'errore è 'impossibile aprire il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z come archivio'

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garindan Visualizza il messaggio
    Ancora non riesco a unzipparlo, neanche con 7z. L'errore è 'impossibile aprire il file pwn3d-1.0.1_1+cwm.7z come archivio'
    azz...che sistema operativo hai? io ho appena provato con winrar e 7z (ho tutte le rom sul pc xDD) e le apre tranquillamente ..
    -------

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    azz...che sistema operativo hai? io ho appena provato con winrar e 7z (ho tutte le rom sul pc xDD) e le apre tranquillamente ..
    Windows 7. Potrei provare a fare l'unzip da Ubuntu effettivamente...

    Per caso riesci a zippare tutti i file in .rar e uploadarlo di nuovo?

  10. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    navfree è ottimo..l'unico neo è il cerca degli indirizzi che vuole la connessione dati per google ...cmq ho trovato una pennetta bt class1 del paleolitico credo..attaccata al tablet da tablet acceso..schiacciato on sul bt ed è partito senza fare una piega ...non contento ho preso bluetooth GPS provider (iconciona rossa) dal market (bluetooth gps non mi parte...boh) l'ho lanciato...ho acceso il gps del tablet...acceso il gps del Note e ..tadààààààà aperto navfree mi ha fixato subito il gps ed è collegato!!

    questa rom sarà ancora "acerba per qualche piccolo problema di crash" ma è un gran bel passo avanti cazzo!

    Grazie Cristian ..ora basta riuscire a capire come ottimizzarla e poi siamo al top veramente (alla facciaccia dei tablet da mezzo stipendio xD)

    p.s. c'è un modo dal tablet di vedere il tipo di chiavetta bt che ho? così da fornire qualche dato se serve..




    si mi ero confuso >.<...avevo lasciato la moglie col tagliaerba in giardino e andavo di fretta xDDD
    Quindi scusami, tu usi via bluetooth non una antenna esterna ma (solo il) GPS dello smartphone? Non è possibile e/o più facile/veloce via wifi?
    Comunque fantastico che in poco tempo anche tu ce l'hai fatta! La mia chiavetta BT non andava... "Fortuna" vuole che in questi giorni ho "trovato" una chiavetta che un mio collega che ora è in un altro ufficio avesse dimenticato la sua qui (da 3 anni)... e quella va! ...Usucapione... Ma gli ho mandato una mail se me la vende ma spero me la regali!!!
    Senti, c'è "usb device info" per quello che chiedevi: https://play.google.com/store/apps/d...dW1lcmF0b3IiXQ..
    L'ho provata e va piuttosto bene... Mi ha letto le informazioni anche della tastiera midi/usb (quella per suonare)...

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi è corretto come procedimento?
    - installare 1.0.1_1
    - aggiornare da CWM
    - upgradare a 1.4
    Non c'è un modo per passare direttamente alla 1.4, visto che lo zip della 1.0.1_1 mi crea così tanti problemi?

Pagina 115 di 128 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy