CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Johl non ti boota nemmeno se lo tieni spento che si raffreddi un paio d'ore? Faceva la stessa ccosa a magiric e tenendolo spento riusciva a rientrare.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Johl non ti boota nemmeno se lo tieni spento che si raffreddi un paio d'ore? Faceva la stessa ccosa a magiric e tenendolo spento riusciva a rientrare.
    no perchè praticamente anche se faccio la combo dei tasti per entrare in recovery quando lascio i tasti il tablet si accende e resta sul robottino...ti dico ..ora sono tornato da lavoro..ieri l'ho lasciato xcon la rom stock..ora ho provato a mettere su la 1.0.1 e nulla...mi resta sul robottino e in recovery non c'è pezza di entrarci..se provo ad aprire il file .img sapresti dirmi dove modificare per "abbassare la frequenza della cpu?"..la cosa che mi fa incazzare è che la rom stock è cloccato a 1008 e va da dio..anzi ieri l'ho portata a 1151 e manco un crash...questa di ics fa fatica a restare a 1008? -.-''
    -------

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    shhhhhhhhhhhhhh ..ha Bootato!!!!! ...la 1.0....è già qualcosa!..ora vedo se parte provo con la 1.0.1 e vediamo cosa fa...


    edit: ripartito anche con la 1.0.1 con cwm...ora metto su i vari fix che c'erano che ho il tablet che lo vede come xoom ora :P
    Ultima modifica di Johltzar; 24-03-12 alle 15:04
    -------

  5. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tienine una e fissa il min e max a 600 con governor performance, tienilo cosi e vedi se ti da problemi, se non te ne da provi ad alzare sempre poco alla volta il clock fino a vedere fin quando sei stabile... comunque ti fornirò boot e recovery underclockati

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Tienine una e fissa il min e max a 600 con governor performance, tienilo cosi e vedi se ti da problemi, se non te ne da provi ad alzare sempre poco alla volta il clock fino a vedere fin quando sei stabile... comunque ti fornirò boot e recovery underclockati
    sei un grande ..per ora tengo su questa con cwm che fino a 1151 teneva botta (ma la lascio a 1008:P ) poi in caso riprovo la 1.1

    edit: ho rimesso su da nandroid uno degli ultimi backup prima della 1.1 vediamo come vado
    Ultima modifica di Johltzar; 24-03-12 alle 15:34
    -------

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Perfetto....la sto stressando e ancora neanche un freeze...aspetto tempi migliori e perfezionamenti al kernel prima di provare la 1.1 :-D ....grazie Cristian :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    kernel e moduli della 1.0.1 e della 1.1 sono gli stessi eh, cambiano soltanto i files di android (nemmeno le librerie hardware altrimenti non funzionerebbero alcune cose) che però come avete visto non c'entrano visto che a thesnake dava problemi anche la recovery... secondo me ti sta funzionando perchè lo hai tenuto spento un po' e si è freddato... ma vedrai che il problema lo rifarà se non abbassi il clock...

    qui comunque trovi una recovery con clock a 600mhz, e qui un boot a 600mhz (sono entrambi zip flashabili)
    se fossi in te li flasherei perchè in caso di problemi riesci almeno ad entrare... poi magari ti regoli il clock che preferisci con setcpu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    thesnake (24-03-12)

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dalle 4 di oggi pome fino ad ora manco un freeze o crash...chissà che gli era successo...sai cosa? Non va la localizzazione col wifi...cmq mi scarico i file e li tengo buoni qui poi vedo se metterli su..:-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  11. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la localizzazione wifi è nel changelog della 1.1, nella 1.0.1 non funziona(va)

  12. #310
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    la localizzazione wifi è nel changelog della 1.1, nella 1.0.1 non funziona(va)
    Si visto :-( ..ho troppa paura di rimettere su la 1.1 ora che il sistema mi é stabile :-) ..non credo si possano importare queste modifiche sulla 1.0.1 vé?é una questiine di kernel giusto?

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy