CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho il tablet ancora vergine...è possibile flashare direttamente la 1.2 seguendo le istruzioni in prima pagina? oppure devo fare qualche altro passaggio? grazie!

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La prima volta devi flashare ccon livesuit la versione 1.0.1 che include anche cwm

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta christian, un'altra sola domanda, i joypad via usb vanno?

    Xchè a me interesserebbe che venga riconosciuto il pad wired della 360.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Urka! vi e' mai capitato?
    ieri ho acceso il 907c e si vedevano tutte righe orrizzontali e verticali rosse o blu intervallate da cio' che in realta' dovrebbe esserci... si poteva usare lo stesso, ma ovviamente era osceno
    Ero gia' li che pensavo a "quale pentola potevo mettere sotto il tablet" che ho notato che lasciandolo in carica e accesso piano piano le righe rosse e blu andavano svanendo... adesso e' tornato come nuovo (cioe' come nuovo con ICS pero' ;D ) e le righe nn ci son + MHA!

    ho letto che con la 1.1 potrebbe dare problemi con la batteria scarica ma io lo avevo carico quasi al max e la cpu era settata a 800

    bhe vi chiedo una cosa: ma il backup sulla cwm fa la copia di tutta la memoria flash (quindi file di sistema compresi) o solo delle app e dei file caricati dopo il flash che non fan parte della rom?

  6. #395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    la batteria scarica da problemi con il touchscreen indipendentemente dal software caricato, è un difetto hardware, non c'entra con quello che ti è successo e che sinceramente non avevo ancora mai sentito, lol
    cwm fa il backup delle partizioni intere (la partizione di boot, recovery, data, system ed inoltre .android_secure)

    zonatar non ci sono i moduli e mancando i sorgenti per il 3.0.8 non si possono avere... c'è un progetto portato avanti da alcuni utenti che porta il 2.6.36 al 3.0.8, da quelli ho compilato btusb che funziona, ma sia joydev (per i pad generici) che xpad non vanno, al primo mancano delle cose nel kernel, il secondo compila ma quanto lo carichi reboota il tablet... se allwinner rilascerà mai il 3.0.8 si potrà fare questo e altro

  7. #396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    contacts.apk è presente, non so perchè non la faccia vedere, forse il launcher stock la nasconde?
    prova ad installare un altro launcher dal market, tipo nova o apex e fammi sapere se va o meno, altrimenti bisogna richiamarla creando una scorciatoia sul desktop

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da oggi, dopo aver ricevuto l'aggiornamento 6.5.0, Maps si blocca e crolla sistematicamente.
    Disinstallando l'aggiornamento riprende a funzionare. Capita anche a qualcun altro?

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk

  9. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    siccome seguo su xda il transformer ieri avevo letto questo, ad alcuni sembra dare problemi, io l'ho aggiornato ieri mi sembra e funziona tranquillamente, prova a cancellare dati e cache di maps e vedi se ti si fixa

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla.. l'ho anche disinstallato con titanium, ma nulla.
    Adesso cerco un po' in giro.
    Grazie comunque!

    Edit : risolto, ma non so bene come... dopo un paio di riavvii :confused:

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    Ultima modifica di thesnake; 30-03-12 alle 21:54

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    contacts.apk è presente, non so perchè non la faccia vedere, forse il launcher stock la nasconde?
    prova ad installare un altro launcher dal market, tipo nova o apex e fammi sapere se va o meno, altrimenti bisogna richiamarla creando una scorciatoia sul desktop
    Installato apex, niente da fare .. alcune Gapps non si vedono proprio necache creando un link.
    Altra cosa, rispetto alla 1.1 la 1.2 mi sembra meno fluida, più scattosa/impastata. Questo anche solo aprendo le finestre delle app.

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy