CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [907C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimozione Recovery CWM

    Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per ripristinare un Mediacom 907C che devo rimandare in assistenza per un problema al touch pad.
    Ho installato un firmware alternativo e adesso dovrei tornare all'originale. Il problema sta nel fatto che non riesco a far startare normalmente il tablet per poter usare il programma Mediacom che mi permetterebbe di installare il loro ICS originale, quando cerco di far partire la recovery per installare il firmware mi parte sempre la recovery CWM che non so come usare per caricare il file IMG originale. Potreste darmi una dritta su come rimuovere la recoverty CMW e poter installare una recovery di default che mi permetterebbe di usare la procedura che mi serve.
    Grazie in anticipo a chi può darmi una dritta in merito.
    Happy2002

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happy2002 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti chiedo un aiuto per ripristinare un Mediacom 907C che devo rimandare in assistenza per un problema al touch pad.
    Ho installato un firmware alternativo e adesso dovrei tornare all'originale. Il problema sta nel fatto che non riesco a far startare normalmente il tablet per poter usare il programma Mediacom che mi permetterebbe di installare il loro ICS originale, quando cerco di far partire la recovery per installare il firmware mi parte sempre la recovery CWM che non so come usare per caricare il file IMG originale. Potreste darmi una dritta su come rimuovere la recoverty CMW e poter installare una recovery di default che mi permetterebbe di usare la procedura che mi serve.
    Grazie in anticipo a chi può darmi una dritta in merito.
    Happy2002
    riflashala da usb:
    ti serve livesuite installato. il file img del firmware,
    lancia livesuite.exe e seleziona il file img
    e poi da tablet spento:
    1) premi e tieni premuto vol -
    2) colleghi il cavo usb al tablet e al pc
    3) premi il tasto power per 3 secondi
    4) ripeti passo 3 finchè non ti cihede di formattare il tablet poi rispondi si a tutte le domande

    questa procedura dovrebbe bypassare la cwm poichè è quella per unbricckare gli allwinner a10.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto ho provato per 10 volte la procedura che mi hai descritto e mi esce sempre e solo la recovery CWM.
    Se per caso hai altre idee sono disponibile ad effettuare qualsiasi altra prova.
    Grazie ancora e buona serata.
    Happy2002

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happy2002 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto ho provato per 10 volte la procedura che mi hai descritto e mi esce sempre e solo la recovery CWM.
    Se per caso hai altre idee sono disponibile ad effettuare qualsiasi altra prova.
    Grazie ancora e buona serata.
    Happy2002
    Mi spiace, altre idee non ne ho... in teoria questa procedura dovrebbe bypassare la recovery.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi,
    un mio amico mi ha dato un tablet 907c, dopo che ha provato a smanettarci... comunque, ora appena lo si accende l'unica cosa che succede è quella che il monitor si illumina un pochettino. Leggendo qui sono riuscito ad entrare in "Android system recovery". Ho provato sia i reset che l'opzione per cancellare tutti i dati e ripristinare lo stato a livello di fabbrica, ma nada... Utilizzando la versione sia 2.3 che 4 dal sito della mediacom, seguendo l'istruzioni ed usando LiveSuit non succede nulla, anche se il cavetto lo riconosce ma non riesce ad installare i driver.

    Ho capito che l'ultima spiaggia è quella di mettere una versione di android sulla microsd che il tablet vede perfettamente e sperare di ripristinare il tutto.

    Mi potete indicare qualche versione, magari dalla 4 in poi, in maniera tale da poter risolvere il tutto?

    Grazie amici.

    Andrea

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanist77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    un mio amico mi ha dato un tablet 907c, dopo che ha provato a smanettarci... comunque, ora appena lo si accende l'unica cosa che succede è quella che il monitor si illumina un pochettino. Leggendo qui sono riuscito ad entrare in "Android system recovery". Ho provato sia i reset che l'opzione per cancellare tutti i dati e ripristinare lo stato a livello di fabbrica, ma nada... Utilizzando la versione sia 2.3 che 4 dal sito della mediacom, seguendo l'istruzioni ed usando LiveSuit non succede nulla, anche se il cavetto lo riconosce ma non riesce ad installare i driver.

    Ho capito che l'ultima spiaggia è quella di mettere una versione di android sulla microsd che il tablet vede perfettamente e sperare di ripristinare il tutto.

    Mi potete indicare qualche versione, magari dalla 4 in poi, in maniera tale da poter risolvere il tutto?

    Grazie amici.

    Andrea
    Sul 907c consiglio di installare la digma via livesuite.
    Per usare correttamente livesuite:
    Spegni il tablet
    Avvia livesute 1.09 (eventualmente disabilita eventuali antivirus)
    Seleziona in livesuite la ROM da installare
    A tablet spento premi e tieni premuto il tasto volume +
    Con il tasto vol+ premuto inserisci il cavo USB nella presa USB del tablet
    Premi il tasto power per diverse volte in sequenza ( almeno 6) a mè funziona anche continuando a tenere premuto il tasto vol+
    A questo punto il livesuite dovrebbe chiederti di continuare con il flash dell'immagine

    Ti consiglio la ROM digma perché è l'unica con l'accelerazione hardware, i menù sono in inglese ma questo non è un problema visto le opzioni standard di android

    Il livesuite 1.09 funziona senza problemi su win 7 64

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua reply Marco.

    Cercherò di provarci.
    digma via livesuite
    mi protesti girare i link esatti, in maniera tale che non mi perda nei meandri della rete ed evitando di installare qualche di diverso dalla tua guida, della rom
    Ti consiglio la ROM digma perché è l'unica con l'accelerazione hardware, i menù sono in inglese ma questo non è un problema visto le opzioni standard di android
    e di livesuit 1.09
    Il livesuite 1.09 funziona senza problemi su win 7 64
    ?
    Spero che avendo le tue stesse fonti, possa ripristinare questo 907c.

    A presto!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanist77
    Grazie per la tua reply Marco.

    Cercherò di provarci.
    digma via livesuite
    mi protesti girare i link esatti, in maniera tale che non mi perda nei meandri della rete ed evitando di installare qualche di diverso dalla tua guida, della rom
    Ti consiglio la ROM digma perché è l'unica con l'accelerazione hardware, i menù sono in inglese ma questo non è un problema visto le opzioni standard di android
    e di livesuit 1.09
    Il livesuite 1.09 funziona senza problemi su win 7 64
    ?
    Spero che avendo le tue stesse fonti, possa ripristinare questo 907c.

    A presto!

    Su questo forum dedicato al 907c puoi trovare una discussione aperta da kiuz che spiega come installare la rom digma.
    Segui la guida con i link già presenti e vedrai che il 907c diventerà come nuovo con android jelly bean 4.1.2!
    http://www.mediafire.com/?769ynl1d5o34f20 link per il download di livesuite 1.09

    Inviato dal mio 907c usando Androidiani App
    Ultima modifica di marco2010; 15-03-13 alle 22:34

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Marco!!!

    E' resuscitato!!!

    Scusami se ti rispondo solamente adesso, ma il tempo è tiranno...

    Va che è una scheggia!!! Spero di capirne sempre di più e di poter essere utile al Forum come te hai fatto con me.

    A prestissimo.

    P.S. Sicuramente appena avrò tempo farò qualche altra domanda scemina... chiedo sin d'ora venia.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Nokia N8 media 907C asus 301t

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanist77
    Grazie Marco!!!

    E' resuscitato!!!

    Scusami se ti rispondo solamente adesso, ma il tempo è tiranno...

    Va che è una scheggia!!! Spero di capirne sempre di più e di poter essere utile al Forum come te hai fatto con me.

    A prestissimo.

    P.S. Sicuramente appena avrò tempo farò qualche altra domanda scemina... chiedo sin d'ora venia.

    Mi fa piacere, che sei riuscito a ripristinare il tuo tablet, segui pure la discussione aperta da kijuz relativa alla ROM digma dove potrai trovare indicazioni per gli aggiornamenti, ed eventuali soluzioni a problemi.
    ciao
    Marco


    Inviato dal mio 907cusando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy