CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [907C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hmm, mi sembra strano non ci sia un modo per far andare il tutto, se funziona la rom di shaun, dovrebbe funzionare anche con la rom attuale. Che compatibility usi con la rom di shaun?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    sono riuscito a farmi dare una mano dal nostro @79bass che non ringrazierò mai abbastanza, che non ostante sia molto impegnato nello sviluppo della CarbonRom 4.2.2 ecc, ha trovato il tempo per aiutarmi, infatti io da diversi giorni, sto usando la CarbonRom 4.2.2 sul mio 907C con il comp zip che potete scaricare da qua:

    907c_compatibility_1.2.2.zip

    Ho usato questo comp zip anche per la 10.1, ma secondo me la CarbonRom 4.2.2 è molto più stabile.

    Nota: All'inizio capitava che i tasti fisici (home, volume su/giù) dopo che il tablet andava in standby quando veniva riattivato, loro non si riattivavano col monitor, per riaverli funzionanti dovevo riavviare il tablet, dopo alcuni giorni di utilizzo del tablet, il problema ha smesso di presentarsi, forse dipendeva dai troppi comp zip che ho testato senza fare un full wipe ma solo quelli normali.

    In definitiva, sono molto soddisfatto della CarbonRom 4.2.2, per me, è molto meglio della Digma, forse un pelino meno stabile, ma più completa e aggiornata, senza contare che la batteria dura di più, infatti faccio 10% di consumo ogni ora, per uso misto (la Digma al confronto era un vampiro) inoltre tra le lingue c'è l'Italiano che non è poco. Spero di aver fatto cosa gradita postando questo comp zip e che @79bass non se la prenda se lo posto senza averli chiesto il permesso, ma è sempre molto impegnato e non volevo disturbarlo ulteriormente poi non legge neppure i PM arretrati
    Ciao a tutti, attualmente ho la Digma ed effettivamente come dice BVZM, è un vampiro per quanto riguarda la batteria!
    Quello che volevo chiederti (@BVZM) è come installare la CarbonRom (serve una recovery tipo CWM o si fa con livesuite?) da dove scaricarla ecc ecc...
    Insomma se non è troppo impegnativo per te fare una mini guida con i link ai file necessari sarebbe veramente d'aiuto (a me, ma credo anche a qualche altro)!
    Ti ringrazio in anticipo per ogni altra info che possa aiutarmi a passare alla CarbonRom e/o CyanogenMod
    Ciao ciao

    EDIT:
    forse ho trovato la rom postata da 79bass su slateDroid http://www.slatedroid.com/topic/6437...carbonrom-422/ (ho già visto dei link a slatedroid in questo forum, quindi mi permetto di postarne uno anche io)
    mi confermi che è questa la rom?
    inoltre ho visto che
    NOT WORKING
    - no CedarX support
    no camera
    no HW accelerating decoding/encoding
    - Applications Settings FC (telephony related issue)(No more since 1st May 2013)
    Mi confermi che la camera non funziona?

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di 34kk; 10-09-13 alle 13:06

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @34kk la CarbonRom la puoi scaricare da qua:

    [ROM] CarbonRom 4.2.2 - SlateDroid.com

    per installarla, si installa da recovery tipo CWM, ne più e ne meno come si installano le varie cm10 di Aquous e shaun2029 e in precedenza quelle di Christian Troy, dunque basta andare nei vecchi topic che riguardano quelle rom per sapere come fare i vari wipe e il resto. Spero di esserti stato utile.

    P.S. nel tuo caso dato che hai una digma dovresti mettere una vecchia rom, con livesuite che ha la recovery tipo CWM e poi una volta messa quella, fare tutto da cwm, (questo è uno dei tanti motivi che mi ha fatto mollare la digma, per aggiornarla o per passare ad altre rom ti fa lavorare di più)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio

    P.S. nel tuo caso dato che hai una digma dovresti mettere una vecchia rom, con livesuite che ha la recovery tipo CWM e poi una volta messa quella, fare tutto da cwm, (questo è uno dei tanti motivi che mi ha fatto mollare la digma, per aggiornarla o per passare ad altre rom ti fa lavorare di più)
    Ecco, io ho fatto così:
    sono passato dalla digma alla digma+cvm (presa sempre dal topic digma di slatedroid) tramite livesuite1.09 e poi ho messo la CarbonRom.

    Solo che ho dei grossi problemi:
    1) ci mette una vita per fare il boot (anche 5 minuti pieni)

    2) con android avviato non vede la microsd, cioè collego al pc e mi appaiono la memoria interna e 2 (si due!) altri device, ma questi sono "trasparenti" nel senso che non riesco ad accederci (volevo mettere le gapps che avevo dimenticato e non posso). Però da cvm la vedo la sd esterna (dove ho rom+compatibility)

    3) il tasto home della rom non và, però se imposto il long touch nei setting carbon per andare alla home, tenendo tappato la home mi ci porta

    4) bottom bar (back+home+last app) è trasparente e non nera. Cioè se vedo la home che ha sfondo verde (un prato/erba) la bottom bar è trasparente (quindi verde) se invece per esempio apro le impostazioni diventa nera...

    Ti sono capitate anche a te queste cose o è dovuto al fatto che sono ripartito da digma+cvm?
    Nel caso, hai qualche vecchia rom da consigliarmi con cvm per poi ripassare a Carbon?

    Grazie 1000 per la pazienza.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @34kk io non ho avuto tutti questi intoppi, anzi credo dipenda dal fatto che hai usato la recovery e il cwm di quella cagata di digma, forse partiziona le sd del tablet in un modo che risulta indigesto alle varie rom cm10 , cm10.1 e carbon derivate da esse.

    Io prima di mettere la carbon e la cm10.1, tramite livesuite ho messo la mitica pwn3d-1.0.1_1+cwm di @Christian Troy (per scaricarla guarda nel topic dedicato), dopo che mi ha creato le giuste partizioni, ho caricato tutti i file su SD tipo la rom carbon, le gapps e il comp zip, poi ho fatto tutti i wipe compreso il full e installati nell'ordine come sono scritti sopra e il gioco è fatto.

    Per quanto riguarda la SD esterna non vista dal PC, è una cosa purtroppo normale, che sperò venga risolta nelle prossime versioni, al riguardo, mi auguro che il grande @79bass, trovi il tempo di dedicarcisi e di mettere in pratica tutti gli aggiornamenti rilasciati da @ugers nella 10.1.


    P.s. Il discorso della pwn3d-1.0.1_1+cwm di @Christian Troy con livesuite va fatto solo una volta per avere le partizioni giuste, poi i vari aggiornamenti per passare da una cm10.1 a un altra o da una versione di carbon a un altra, si fanno sempre da recovery cwm ( uno dei motivi perché ritengo queste rom superiori alla digma è perché il discorso partizioni va bene sempre)


    Spero di esserti stato utile.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei flashare una nuova rom anche per risolvere il problema dello schermo che fa i cavoli suoi e impazzisce.siccome tutti i link su dropbox e mediafire sono deceduti qualcuno mi puo postare qualche rom con un link funzionante

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Digma o carbon rom. Trovi le discussioni nella pagina principale

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268174

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317177


    A me con la digma il problema del touch non capita quasi più se non quando é proprio scarico ed é stabilissima
    Ultima modifica di kijuz; 12-09-13 alle 21:10

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM
    @34kk io non ho avuto tutti questi intoppi, anzi credo dipenda dal fatto che hai usato la recovery e il cwm di quella cagata di digma, forse partiziona le sd del tablet in un modo che risulta indigesto alle varie rom cm10 , cm10.1 e carbon derivate da esse.

    Io prima di mettere la carbon e la cm10.1, tramite livesuite ho messo la mitica pwn3d-1.0.1_1+cwm di @Christian Troy (per scaricarla guarda nel topic dedicato), dopo che mi ha creato le giuste partizioni, ho caricato tutti i file su SD tipo la rom carbon, le gapps e il comp zip, poi ho fatto tutti i wipe compreso il full e installati nell'ordine come sono scritti sopra e il gioco è fatto.

    Per quanto riguarda la SD esterna non vista dal PC, è una cosa purtroppo normale, che sperò venga risolta nelle prossime versioni, al riguardo, mi auguro che il grande @79bass, trovi il tempo di dedicarcisi e di mettere in pratica tutti gli aggiornamenti rilasciati da @ugers nella 10.1.


    P.s. Il discorso della pwn3d-1.0.1_1+cwm di @Christian Troy con livesuite va fatto solo una volta per avere le partizioni giuste, poi i vari aggiornamenti per passare da una cm10.1 a un altra o da una versione di carbon a un altra, si fanno sempre da recovery cwm ( uno dei motivi perché ritengo queste rom superiori alla digma è perché il discorso partizioni va bene sempre)


    Spero di esserti stato utile.

    Sembrerebbe che ho risolto...bastava installare le gapps (cosa che non avevo fatto dato che credevo fossero già nella rom)
    Tutti i problemi sembrano risolti, resta quello della sd non vista dal pc.
    La camera posteriore sembra che non venga proprio vista dall'app fotocamera, in quanto nelle impostazioni non mi viene fuori l'iconcina di swap fronte/retro
    Ti ringrazio per la pazienza e grazie agli sviluppatori della CarbonRom (79bass, ecc)...continuate così che siete grandi!

    Ciao ciao

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Digma o carbon rom. Trovi le discussioni nella pagina principale


    A me con la digma il problema del touch non capita quasi più se non quando é proprio scarico ed é stabilissima
    guarda attualmente ho la digma,ma molte parti del touch non funzionano a dovere,praticamente le parti esterne per questo chiedevo

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Uhm.. Strano in che orientamento lo usi? Con il tasto di accensione in basso alla tua destra o in alto alla tua sinistra?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy