Non ci sono altre rom valide per il 907c oltre a quelle sopra citate.
Ciao a tutti,
come si vede dal mio "nomignolo" sono un nuovo utente, non di Android ma del forum.
Ho provato in questi giorni ad aggiornare il mio 907C dalla versione originale di rom alla 4 scaricando la versione originale dal sito della mediacom (www . mediacomeurope . it/Supporto/Dettaglio.aspx?XRI=1924
risultato che la videata iniziale mi informava che il mio tablet era diventato un 927c (mica male! Ci avrei guadagnato 8Gb di memoria...). Peccato che questo comportava ovviamente molti problemi e reboot continui del tablet. Il supporto mediacom mi ha liquidato indicandomi un supporto dove avrei dovuto portare il tablet. Allora ho provato a mettere la rom originale (sempre dallo stesso sito di prima), ma dopo l'aggiornamento, il tablet continuava ad andare in loop dopo essere entrato nella prima videata utile (sblocco schermo con slide).
A questo punto, ho trovato il posto del mitico CristianTroy su ics, ma il tablet a questo punto sembra essere entrato in una sorta di "guru meditation" dove nessun tasto viene più riconosciuto ne usato. L'ultima cosa che noto è che, con LiveSuite attiva appena collego il cavo USB al tablet, compare immediatamente un popup a schermo con il simbolo di attenzione, ma non mi permette di fare niente di più.
E' lunga, ma non sapevo come spiegare tutta la situazione.
Avete idea di come fare a sbloccarlo? Lo porto definitivamente in assistenza?
Grazie
Non ho capito una cosa, ma il tablet si avvia? L'unico problema è che non funzionano i tasti?
Hai provato con la digma (molto stabile https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3356756) o con la carbonrom (
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339529)
Ultima modifica di kijuz; 24-09-13 alle 18:39
Ciao, no non si riavvia più e neppure compare l'icona della batteria (da spento) quando viene messo in ricarica.
Avevo visto il tuo post ed ho scaricato l'immagine dal sito che suggerivi, ma attualmente non posso fare più nulla ...
Ho esaurito le idee
ciao
Prova a premere il tasto di reset con uno spillo. Poi tienilo sotto carica per una notte e provi a riflashare una rom. Se non parte manco così rimane solo l'assistenza
portato in assistenza. vediamo se lo sostituiscono oppure lo rimettono in pista.
In un'altro post avevo trovato che era difficile fare Brick su questi prodotti .... beh ci sono riuscito! Ho vinto qualche cosa?
Niente, niente
ciao..sono nuovo del forum e di android..sto cercando di sistemare un tablet (dicra tab900) bloccato per sequenza errata password (ora nn è possibile che si blocchi così)e con i metodi tardizionali nn riesco...sto cercando aiuti nel forum..spero di trovarne...grazie a chiunque ci provi