CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[907c] Difetti hardware (o presunti tali) dello Smartpad 907c di Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho l'alimentatore rotto... non ha mai funzionato e ricarico il 907c solo via usb.

    altro difetto che mi e' successo un paio di volte: apparivan sul display delle strane righe rosse e blu che nn andavan via neanche resettando o riavviando o facendo vari wipe... lasciando il tablet in carica da spento 5h son andate via da sole.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quello è indice di una cpu/gpu sofferente (o del cavetto di connessione al display allentato)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora per il mio problema, esposto qualche post sopra, riguardo al vetro un po sollevato nell'angolo in basso a destra ( con relativi scricchiolii quando tocco da quella parte), per intenderci l'angolo dell'interruttore di accensione, nessuno mi dice come posso risolvere ? Logicamente senza doverlo rimandare indietro . Dato che mi è sembrato di vedere proprio in quell'angolo, tracce di colla magari posso incollarlo anche io se si con quale colla? Se avete soluzioni alternative dite pure. Grazie sin da ora per info e risposte

    Per quanto riguarda il discorso delle righe anche a me è capitata una cosa simile ieri sera, mentre ero in viaggio stavo togliendo il tablet dalla sua custodia e ho urtato il sedile davanti a me, poi lo acceso e il monitor era instabile, sono uscite delle righe e sempre mentre caricava, quando c'era la schermata dell'androide, potevo vedere in basso a destra l'ora in cui lo avevo spento, come una sorta di ombra. Poi ho spento e riacceso più volte, ma le righe rimanevano anche se erano sempre meno, dopo un po di tentativi, ho deciso di usarlo per leggere un fumetto, dopo un po di utilizzo è tornato tutto normale. Mi sono preso in ogni caso una bella strizza che è durata una buona mezzora chi sa cosa era capitato.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo prendere un 907c seminuovo, il venditore mi ha detto che il tablet è ok, ha solo qualche problema al touch sotto il 20%, lo fanno tutti o solo alcuni esemplari?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pare lo facciano praticamente tutti.
    Sul primo che ho avuto era molto evidente, sull'attuale meno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thesnake per il post:

    samtruman (13-04-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il nuovo lotto non soffre di questo problema, ma viene supportato solo o dalla rom originale che ha gia installata, oppure dalla 1.2 di christiantroy

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, come evidenziato il alcuni post fa l'Hdmi del mio 907C non funziona. Ho usato sia l'adattatore che un cavo Hdmi/miniHdmi del tipo che supporta anche il 3D e con 3 Tv diverse di 3 marche diverse, oltre a non riconoscere una chiave Sundisk da 16Gb (la stessa in versione da 4 la riconosce). Sinceramente non so se tenerlo lo stesso o riportarlo indietro. Voi che fareste ?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dopo un mesetto anche io ho deciso di fare caso al problema del vetro alzato esattamente come bzvm, in basso a dx, schiacciandolo lui torna su e fa un rumore simil colla che si scolla un po'... Ho deciso di non farci caso e di lasciar perdere per non farmi il sangue amaro vsto che comunque il tablet mi soddisfa... Secondo me è un problema di assemblaggio selvaggio...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Dopo un mesetto anche io ho deciso di fare caso al problema del vetro alzato esattamente come bzvm, in basso a dx, schiacciandolo lui torna su e fa un rumore simil colla che si scolla un po'... Ho deciso di non farci caso e di lasciar perdere per non farmi il sangue amaro vsto che comunque il tablet mi soddisfa... Secondo me è un problema di assemblaggio selvaggio...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

    lordofthestrings io sto valutando seriamente di rincollarlo, di comprare stasera la colla e lavorarci questo fine settimana, ma non saprei che colla va bene,cosa mi consigliate di comprare? grazie sin da ora per info e risposte

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri come detto, ho comprato della super colla di una nota marca, ho incollato questo maledetto vetro con qualche goccia, ora sembra fisso in sede, si sente qualche lieve scricchiolio se premo forte tra le dita, vicino allo spigolo incriminato, ma è un inezia rispetto a prima, speriamo che duri. Riguardo i difetti hardware, devo registrare che le cuffie date in dotazione, sono andate, praticamente solo dopo alcuni giorni dall'uso, si sente solo da una parte, questo problema lo facevano già da subito, ma bastava giocare con lo spinotto e si risolveva, ora non più, meno male che ho altre cuffie .

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy