CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[907c] Aggiornamento ufficiale ICS 4.0 per Smartpad 907c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Perché mi chiamo mandrake di secondo nome sd

Scherzi a parte, basta scomprimere il file img e dare un'occhiata ai file fex (dove vengono definiti i componenti hw)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    come dice cris il firm era farlocco...provato sulla mia pelle comunque rimessa la stock v2 e le app di cui parli tu

il corriere e la gazzetta a me esce una scritta che se ti registri hai 3 mesi gratuiti

ps: oggi ho chiamato telefonicamente il supporto mediacom e mi hanno detto che stanno facendo un nuovo firmware...ma non sanno quando sarà rilasciato.
    scusa cosa intendi x rom stock v2? e la pwn3d 1.2?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Lo sto scaricando in questo momento dal sito mediacom sul PC desktop. Nella sezione driver e aggiornamenti mi erano apparsi le "applicazioni consigliate mediacom" e l'aggiornamento. Adesso mi ricollego dal portatile e vedo che l'aggiornamento è sparito...

A voi risulta esserci?
    Non vorrei aver scaricato una versione farlocca.
    Qualcuno l'ha provato?
    EDIT
    firmware_m-MP907c.zip, 465 MB. Aggiorno la pagina sul desktop ed è scomparso il riferimento all'aggiornamento anche lì'.
    Ma io l'ho scaricato, gnè gnè gnè.
    Come mai è sparito, allora?

Ah tra le applicazioni ci sono "corriere" e "gazzetta". Segno che si estende anche a noi la possibilità di usufruire degli abbonamenti gratuiti per un anno a corriere e gazzetta?
    ho telefonato ieri e mi hanno detto che tra qualche giorno la mettono sperem! Hai installato chiavette tu sul tuo? I programmi da dove li scrichi? Non è possibile avete il market ufficiale e stò impazzendo mi consigli dove scaricare in sicurezza? Mi serve un programma che mi visualizzi i file RAW nikon quando scarico sul tablet ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

chiavette usb, s' le legge (sandisk blade da 4, 8, 16 GB, e corsair da 4).
    Per vederle devi usare la porta giusta (quella più a sinistra) e dopo che le hai attaccate devi abbassare il menu a tendina delle notifiche che ti dirà che è stata connessa e che puoi vederne il contenuto col file manager.

altro modo, colleghi al pc tramite l'altra porta usb, quella centrale, tiri giù il menu a tendina fai click sulla voce per attivare l'archivio usb, confermi e tra i dischi del tuo pc compaiono quelli del tablet. Puoi mettere li le app e poi le vai a cercare col file manager e le installi.

Io il market ufficiale non ce l'ho e manco ci tengo ad averlo, non ho questo grande desiderio di farmi schedare da Google.
    Le app che ho sono gratuite e le scarico dal sito degli sviluppatori. Ad esempio Dropbox la scarichi direttamente dal sito, la metti sulla chiavetta - o te la mandi per mail e poi una volta che hai la cartella dropbox usi quella.
    ci sono poi siti che mettono a disposizione le apk delle app gratuite, ma c'è sempre il rischio di incorrere in qualche sorpresina...

non ho idea per il viewer raw
    Ultima modifica di Sredni; 11-05-12 alle 18:17 - Motivo: risposta 2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, io ho appena comprato il 907c ma la wifi non si connette e vorrei mettere la nuova rom ma non trovo il link o il file funzionante, potete linkarmelo? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    chiavette usb, s' le legge (sandisk blade da 4, 8, 16 GB, e corsair da 4).
    Per vederle devi usare la porta giusta (quella più a sinistra) e dopo che le hai attaccate devi abbassare il menu a tendina delle notifiche che ti dirà che è stata connessa e che puoi vederne il contenuto col file manager.

altro modo, colleghi al pc tramite l'altra porta usb, quella centrale, tiri giù il menu a tendina fai click sulla voce per attivare l'archivio usb, confermi e tra i dischi del tuo pc compaiono quelli del tablet. Puoi mettere li le app e poi le vai a cercare col file manager e le installi.

Io il market ufficiale non ce l'ho e manco ci tengo ad averlo, non ho questo grande desiderio di farmi schedare da Google.
    Le app che ho sono gratuite e le scarico dal sito degli sviluppatori. Ad esempio Dropbox la scarichi direttamente dal sito, la metti sulla chiavetta - o te la mandi per mail e poi una volta che hai la cartella dropbox usi quella.
    ci sono poi siti che mettono a disposizione le apk delle app gratuite, ma c'è sempre il rischio di incorrere in qualche sorpresina...

non ho idea per il viewer raw
    me ne sono accorta mi toccherà formattare il pc si è riempito di virus a quanto pare!!
    Che cosa è dropbox?

Androidiano L'avatar di EmanueleArena

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

VORREI SAPERLO ANCH'IO PERCHè è L'ULTIMO MIO DUBBIO SU QUESTO TABLET OLTRE AL GOOGLE PLAY, CHE CREDO CI SARà CON ICS (intendo ufficiale tramite kies) PERCHè HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CON ICS SU QUESTO TABLET E IL GOOGLE PLAY C'ERA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.
    PER IL RESTO CREDO SIA UN BUON TABLET E VORREI COMPRARLO PERò SENZA EFFETTUARE MODIFICHE ILLEGALI ALLA VERSIONE BASE PERCHè NN SONO MOLTO PRATICO E NN VORREI RISCHIARE DI ROMPERLO.
    USCIRà IN MODO UFFICIALE SI O NO???
    PER FAVORE RISP!!!
    Ultima modifica di EmanueleArena; 13-05-12 alle 10:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleArena Visualizza il messaggio
    VORREI SAPERLO ANCH'IO PERCHè è L'ULTIMO MIO DUBBIO SU QUESTO TABLET OLTRE AL GOOGLE PLAY, CHE CREDO CI SARà CON ICS (intendo ufficiale tramite kies) PERCHè HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CON ICS SU ..
    PER FAVORE RISP!!![/SIZE]
    Eh, quanta verve..
    Ci sono diversi post sul 907c, se provi a leggerli riesci a capirci qualcosa anche tu.
    Il video che hai visto sicuramente è quello di Christiantroy e della sua rom "non ufficiale".
    Quella ufficiale probabilmente uscirà, ma non so dirti quando visto che poco tempo fa ne avevano messa una ma era sbagliata.
    A qualcuno che l'ha provata non funzionava più il touchscreen e dopo averlo segnalato alla mediacom hanno prontamente rimosso l'aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

VORREI SAPERLO ANCH'IO PERCHè è L'ULTIMO MIO DUBBIO SU QUESTO TABLET OLTRE AL GOOGLE PLAY, CHE CREDO CI SARà CON ICS (intendo ufficiale tramite kies) PERCHè HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CON ICS SU QUESTO TABLET E IL GOOGLE PLAY C'ERA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.
    PER IL RESTO CREDO SIA UN BUON TABLET E VORREI COMPRARLO PERò SENZA EFFETTUARE MODIFICHE ILLEGALI ALLA VERSIONE BASE PERCHè NN SONO MOLTO PRATICO E NN VORREI RISCHIARE DI ROMPERLO.
    PER FAVORE RISP!!!
    Ho scaricato, poco tempo fa, il nuovo sistema operativo 4.0. Speriamo che questa volta funzioni!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PER FAVORE RISP!!!
    Ho scaricato, poco tempo fa, il nuovo sistema operativo 4.0. Speriamo che questa volta funzioni!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio