CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[907c] Aggiornamento ufficiale ICS 4.0 per Smartpad 907c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbgio Visualizza il messaggio
    Ho scaricato, poco tempo fa, il nuovo sistema operativo 4.0. Speriamo che questa volta funzioni!!
    Sto installando la versione scaricata dal sito ma si è bloccata con la scritta SmartPad 927i

    Hanno sbagliato ancora?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo2003 Visualizza il messaggio
    Sto installando la versione scaricata dal sito ma si è bloccata con la scritta SmartPad 927i

    Hanno sbagliato ancora?
    Anch'io ho provato oggi a fare l'upgrade al sistema operativo 4.0 ma rimane bloccato con la scritta SmartPad.

    Sapete dirmi qualcosa in più? Se per caso ho sbagliato qualcosa io nella procedura di installazione (ho seguito le istruzioni riportate nella cartella insieme ai file) o se invece c'è qualche errore lato loro?

    Grazie mille
    Anna

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri il tablet 907 da Mediacom per sostituzione dopo più di due mesi di attesa. Ha su già ICS.

    Peccato che ormai ho già un 8" Onda dato che l'attesa è stata troppo lunga .. non mi resta che venderlo e quindi preferisco non smanettarci visto che è nuovo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annacampa Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato oggi a fare l'upgrade al sistema operativo 4.0 ma rimane bloccato con la scritta SmartPad.

    Sapete dirmi qualcosa in più? Se per caso ho sbagliato qualcosa io nella procedura di installazione (ho seguito le istruzioni riportate nella cartella insieme ai file) o se invece c'è qualche errore lato loro?

    Grazie mille
    Anna
    Ciao, tu sei per caso riuscita?

    Grazia

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo ho aggiornato e adesso mostra la scritta 927 ma mi si riavvia da solo ogni tanto. L'ho segnalato alla mediacom ma non mi han risposto

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mediacom ha trattato lo smart Pad 907C come se fosse un prodotto marginale.
    Non ha mai voluto "perdere tempo" per fare un aggiornamento specifico al 4.0. La prima volta, nella fretta, aveva scelto un tablet del tutto incompatibile ed ha dovuto ritirarlo subito, questa volta, col 927i, la compatibilità è maggiore ma resta, comunque, una certa instabilità che, quando va bene, porta a dei riavvii ma, in un caso, mi ha fatto il reset del sistema cancellando tutte le applicazioni aggiuntive che poi ho dovuto reinstallare.
    Un altro problema è l'incompatibilità con Kindle di Amazon (che funzionava invece col 2.3) per cui gli e-book sono mostrati con le pagine bianche. Sono stato 20 minuti al telefono coi tecnici Amazon (gentilissimi ed efficientissimi) ma mi hanno detto che tutto dipende dal sistema operativo installato. Mediacom dovrebbe modificarlo ma non ci spero. Non rispondono neanche alle e-mail!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anch'io ho scaricato dal sito Mediacom l'upgrade, ho seguito le istruzioni, devo dire a fatica, il processo di formattazione è partito ma poi si è inchiodato senza possibilità d'appello. Il tablet ne è uscito morto stecchito, non si accende e non dà segni di vita. Ho chiesto aiuto nel thread [907c] aggiornamento a ICS spiegando l'accaduto e spero qualcuno possa fornirmi delucidazioni per un possibile recupero del tablet. Voi avete contatto la Mediacom? Avete avuto risposta?
    Grazie rossella

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao rossella,
    le istruzioni, purtroppo, come l'aggiornamento sono riferite al 927i e vanno "decifrate" prima dell'installazione.
    Se il Tablet si è bloccato dovresti riuscire a ripristinarlo usando la funzione "Reset" che si attiva inserendo una punta di una clips (fermaglio) nel forellino che è sul retro del tablet.
    Viene ripristinata l'impostazione iniziale di fabbrica. Se non funziona subito puoi anche ripeterla.
    Per quanto riguarda Mediacom è una partita persa! Non si degnano di rispondere, come hanno scritto anche altri sul forum.
    Poi puoi riprendere l'installazione che, con un po' di fortuna, riesce. Al limite resti con l'impostazione di fabbrica.
    Se resta bloccato ed è ancora in garanzia puoi rimandarlo in fabbrica (armandoti poi di tanta pazienza).
    Spero che tu riesca a risolvere positivanmente il problema.
    Cordiali saluti.
    Umberto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato umbgio per il post:

    ossirossi (25-10-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già provato il reset ma nulla di fatto. Ho ritentato ancora ma credo sia meglio ritornarlo alla Mediacom, visto che l'ho acquistato a marzo e quindi è ancora in garanzia.
    Se posso sconsiglierei ad altri di tentare la procedura con il pacchetto ufficiale scaricato dal sito Mediacom, perché sul mio tablet la procedura di formattazione con LiveSuite è iniziata ma si è bloccata a circa il 50% e lì è rimasta... e il tablet non ha più dato segni di vita.
    Grazie per l'aiuto
    Rossella

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa, mi aiuteresti? non riesco piu'' nemmeno io a ritornare alla rom inziiale. tutto bloccato. mi daresti un link? grazieee

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy