allora credo di aver flashato in normal mode... la rom dalla prima pagina, il terzo link (ids10-a41_v1.1.24-02072013.img.7z), il punto è che non riesco piu a far riconoscere il tab alla suite... cosa mi consigli?
Visualizzazione stampabile
allora credo di aver flashato in normal mode... la rom dalla prima pagina, il terzo link (ids10-a41_v1.1.24-02072013.img.7z), il punto è che non riesco piu a far riconoscere il tab alla suite... cosa mi consigli?
ciao ragazzi vorrei mettere questa rom ma non riesco a spegnere il tablet
continua a riavviarsi... anche se tengo premuto il tasto fisico power....riparte!!!!!!!!
aiuto
l'unica cosa che riesco a fare è entrare in recovery... ce mo di mettere questa rom da recovery????
graziee
spengerlo sono riuscito ma non riesco a far partire livesuite....premo su finish e non succede nulla ho provato tenedo premuto back...poi vol- e anche vol+ ma nulla non parte... naturalmente premendo a ripetizione power...
Devi fare qualche prova. Da tablet spento, premi e tieni sempre premuto canc, dopo metti l'usb, e subito dopo sempre tenendo premuto canc, premi più volte power finché non senti che il pc rileva la porta usb. Se non riconosce il driver, devi disinstallarlo da risorse del computer, riavviare il pc e fare di nuovo la procedura.
ok sono riuscito non so come a mettere la rom...ma non va il touchscreen.... mi manca qualcosa????
grazie
si esatto l'ultima in basso....troppo strano a voi ha funzionato al primo colpo....
solo che se non ho capito male non ho piu la recovery avendo installato questa rom...
quindi adesso cosa faccio????
grazieee
ma come cavolo è possibile .... ho flasshato la nuova versione di ieri ids10-a41_v1.1.25-04072013.img ma anche con questa non va il touch......
aiutoooooooooooooooooooooo
ho messo la android 4 ufficiale dal sito mediacom e il tuouch funziona bene
che cacchio succede...perchè non riesco a mettere questa rom????
grazieeee
ho riflasshato quella di ieri con livesuite in modalità general
niente da fare resto sempre bloccato sulla scritta in russo che fa decidere la lingua...se premo sui tasti fisici del volulme la barra del volume appare e il volume si alza e abbassa quindi non è inchiodato non va proprio il touch
come cavolo è possibile...ma voi l'avete messa sul 907c ???? mi viene il dubbio....
secondo me cè qualcuno che "bleffa"... ho provato anche una vecchia versione 1.15 niente da fare sul 907c il touch non va
maxxxy non vorrei dirti una cavolata, ma ai bei vecchi tempi di ChristianTroy, se non ricordo male, era capitato che saltassero fuori dei 907c, con touch diverso, rispetto agli altri, cioè dovrebbero esistere 2 tipi di 907c, un tipo con un modello di touch, un tipo con un altro. Magari nelle ultime versioni di digma, non è stato considerata questa cosa. Cmq per avere certezza di questa cosa dei touch, dovresti guardarti le vecchie discussioni di ChristianTroy
boah sta cosa mi sembra molto strana,.... che altra rom mi consigliate???
Come ho scritto in questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3620445
e anche in questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3750933 il touch in alcuni 907c necessitano di un driver differente. Se il tuo è uno di questi allora mi spiace, ma non si può fare nulla in quanto il kernel è compilato con delle opziono che non permettono l'hack della modversion.
Ragazzi leggeteli i post per favore
[QUOTE=maxxxy;4163876]ho messo la android 4 ufficiale dal sito mediacom [QUOTE]
Scusa maxxxy se mi intrometto ,non vorrei andare OT, ma Mediacom Ha rilasciato una ROM 4 per il 907c?
Perche l'ultima 4 scaricata da me , dal sito ufficiale, tempo fa era x il 927... ovviamente non partiva e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale!!!
Grazie salvascan
Scusate ieri ho aggiornato il 907c con l'ultima rom digma disponibile (2.0.7). A differenza dei passati aggiornamenti ho notato da subito un forte rallentamento del sistema, in particolare saltava la connessione wifi....mi chiedo se qualcuno ha riscontrato le mie problematiche ed eventualmente modalità per ovviare ad inconveniente. Grazie.
Non ho avuto tempo di provare ma hai installato da zero o in modalità upgrade? Prova un reset di fabbrica
Utilizzo la modalità upgrade....in pratica ho installato quasi tutti gli aggiornamenti proposti, quest'ultimo l'ha mal digerito, riprovo l'upgrade allora non ho fatto backup....vorrei evitare di reistallare tutto. Cmq la rom che rende piacevole navigare con il 907c penso non esista. E' sempre tutto rallentato anche con Firefox, questo è un discreto tablet ma purtroppo ha ormai grossi limiti soprattutto di cpu....
Prova con next launcher e anche ad installare clean master, pulisce un po' di roba e libera ram quando lo schermo é spento
..grazie per consiglio, il mio problema è soprattutto la connessione wifi che cade spessissimo, strano con il cell android non ho problemi.
Ciao ragazzi, nessuna novità su questo tablet o su questa rom?
Ho impressione sia ormai obsoleto il mitico 907 ((
Buona sera a tutti, ho un grosso problema, possiedo un tablet mediacom 907c, e non va per niente bene, quindi decido di visitare il forum cercando qualche notizia, fortunatamente mi accorgo che non sono l'unico ad avere questi problemi, quindi decido di ascoltare voi e montare una nuova rom, ma qui scatta un nuovo problema.....
il mio table non viene riconosciuto dal pc o meglio se collego il cavo usb mi da tablet in carica ma non come hardware, come devo fare? ho provato su due pc uno cn windows 7 e uno con windows xp ma niente ad entrambi, e poi un'altra cosa qual'è il tasto back? è quello nell'angolo in basso a sinistra? scusate l'ignoranza ma io sono un novello con i tablet.
spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo
Se vogliamo aprire un thread per una ROM indichiamo nel titolo quantomeno il suo nome e la versione di Android. Editato...