CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[GUIDA][907C] Livesuite | Guida all'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Non è molto carino scrivere una guida all'interno di una...guida e non è necessario inserire tre punti esclamativi come per dire che tu hai letto proprio tutto tutto ma non riesci perché è scritta male.
    In realtà se leggevi bene la guida avresti notato da subito che è relativa al 907c e non al 910i ed inoltre nella FASE B punto 4 è chiaramente specificato che per gli altri dispositivi è necessario premere il tasto volume - oppure volume +.
    Detto questo accetto la critica e scriverò nei prox giorni che per il caso del 910i (anche se questo è il thread relativo al 907c ed esistono altri mille dispositivi diversi) il tasto è un altro.

    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 30-04-13 alle 21:09

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W - Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo di certo criticarti, posso solo ringraziarti per la guida che mi ha permesso di aggiornare il mio tablet, la mia risposta voleva essere d'aiuto a quelli che possiedono un 910i.
    Pensavo di essere utile a migliorare la tua già ben fatta guida scrivendo di come ho risolto il problema.

    Saluti e buona festa del lavoro!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il tuo supporto.


    sent from my fxxx S3

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Modificata guida e aggiunta nota per dispositivi diversi dal 907c

    sent from my fxxx S3

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida: ci voleva, vista la totale mancanza di professionalità che traspare dalle istruzioni allegate ai file scaricati dal sito Mediacom. (Premere tasto 'volume -', premere tasto 'home': ma l'hanno mai visto un 907c???, e poi: collegare il dispositivo quando non dicono quando e se andava sconnesso...mah.)

    C'è una mancanza anche nella tua guida secondo me: lo smartpad 907C ha DUE porte USB. E non mi pare di aver visto nella istruzioni della guida a quale delle due connettere il cavo. E' vero che dici collegare con il cavo USB. Ma sarebbe bene specificare "alla porta denominata 'USB'" o "alla porta denominata 'HOST'".
    Anche l'incertezza sul numero di volte e la durata delle pressioni del tasto ON può creare panico: deve essere 6 volte con intervalli di 3 secondi on-off come descritto nelle istruzioni Mediacom, o basta premere in rapida sequenza senza badare troppo ai tempi, come sembri suggerire tu?
    Questo perchè dopo la quarta o quinta volta che il tablet ti si accende perchè non hai azzeccato i timing previsti da quel genio che ha scritto livesuit, il dubbio ti può anche venire.
    Ultima modifica di Sredni; 13-06-13 alle 15:57

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie mille per la tua ottima osservazione sulla porta usb. Inserirò sicuramente un commento nella guida. Per quanto riguarda il numero di volte da premere, devi andare avanti fino a che windows non segnala con un suono l'aggiunta del dispositivo, io faccio così e non ho problemi.
    Ultima modifica di kijuz; 13-06-13 alle 19:47

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum,ho provato ad effettuare tutti i passaggi descritti.Possiedo un Mediacom 910 i, tenendo premuto il tasto "Volume -" ho provato a schiacciare e rilasciare il tasto Power diverse volte ma senza risultato.Non parte il riconoscimento del dispositivo da parte del Pc. Ho dimenticato qualche passaggio o esiste una configurazione per mettere il dispositivo in download mode?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Hai spento il tablet?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il tablet era spento.Comunque il problema si è risolto riprovando la procedura piu' volte fino a quando windows non ha riconosciuto il dispositivo correttamente ed avviare Livesuite.Con questa rom il tablet e' risultato decisamente più reattivo.L'unico problema che persiste è la mancanza di stabilità del segnale wifi come nella rom originale. A questo punto credo che sia un problema hardware visto che già a 5/6 metri dal router (Sitecom wlm 1500 ) il segnale va e viene.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma il touchscreen ti funziona? Se vuoi puoi provare anche la rom di pasticiccio nella sezione del 910i, si chiama smart pizza birra.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy