Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samtruman
Quote:
zonatar
Lyka cmq nn so se ti può aiutare x il joypad (cosa che mi interesserebbe mooolto di + del bluetooth) sul mio mediacom 810c se attacco un pad usb me lo riconosce all'istante, nn ci capisco xò nulla su android e linux, se ti può essere d'aiuto se mi chiedi qualche file (e se lo posso prendere dal sistema con root explorer) sarei ben felice di fornirteli!
I file necessari per il joypad dovrebbero essere il modulo joydev.ko
Ok 810c credo abbia un chipset diverso quindi non è utilizzabile.
Il modulo del novo7 l'ho già provato ma non lo carica.
Il problema è che anche io con il kernel non sono un esperto.
In sostanza il tablet dal momento che ha l'USB host può caricare un gran numero di periferiche purchè il kernel includa i moduli. I simpaticoni di mediacom/teclast hanno deciso di rimuovere/non includere moduli come quello del gps usb, bluetooth, joypad etc. (fate una prova, attaccate un dongle bluetooth usb, noterete su LOGCAT che verrà riconociuto come USB HID - cioè tastiera - e provando a scrivere con la tastiera su schermo, avrete la simpatica sopresa di non vederla apparire in nessun contesto)
A questo punto attendiamo i sorgenti o che qualcuno ce li compili al posto nostro :D
-
uhm, penso di aver capito, cmq i joypad generici li prende, mentre quelli della 360 no.
-
Quote:
zonatar
uhm, penso di aver capito, cmq i joypad generici li prende, mentre quelli della 360 no.
Scusa non ho capito bene, il 910i o l'810c prende i generici? E per generico, quale modello intendi?
-
l'810c mi prendeva (con la rom prestigio ics) anche i pad della 360, sul 910i invece oggi ho fatto una prova con un adattatore cinese dei pad della ps2 (quello con 4 porte) e mi prende il joypad (settato e giocato tranquillamente con il mame), avevo sempre provato solo con quello della 360 xchè pensavo che fossero gli stessi driver ma evidentemente mi sbagliavo.
L'adattatore è una roba del genere: http://ak.buy.com/PI/0/350/227691373.jpg solo a 4 porte.
-
Ragazzi, ho appena comprato questo tablet... il wi fi non sembra darmi problemi, spero di non parlare troppo presto. però lo schermo sfarfala un po' sopratutto quando c'è molto bianco... qualcuno l'ha mani notato? cmq faccio ora la prima carica. speriamo sia una questione di voltaggio.
-
-
Quote:
tilly
che modem hai?
Netgear DGN3500 ma vedo anche wifi di appartamenti vicini... anche se non le ho provate :)
-
rilevi qualche rete fastweb?
-
Ragazzi allora un minimo di wifi ce l'ha per navigare semplicemente?
Sono molto impaurito da questo difetto in molti di voi parlano veramente male di questa ricezione quasi a livello catastrofico, non vorrei aver buttato 170 sacchi per aria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In casa mia nn ho problemi a usare la wifi in camera mia (3 pareti e un corridoio in mezzo al router), nn è catastofrico, si potrebbe avere di meglio, quello si, tutto mi fa sperare che cmq sia un probl software.
Se cmq lo prendi all'ipercoop se lo riporti entro una settimana con tutto ti ridanno indietro anche i soldi (almeno, a livorno fanno così quando riporti qualcosa che nn ti piace o che nn va).