non ho trovato la nuova. sembre sia uscita solo per Ipad.
ti basta però "tappare" fuori dalla finestra popup per visualizzare correttamente il giornale
![]()
maxros (11-05-12)
per l'hotspot non so io non lo uso con il tablet e tra l'altro ora non ce l'ho sotto mano quindi non posso controllare >.< per la questione di youtube, invece ti esce quell'errore perchè se non ricordo male flashando la ROM di christina troy, viene installata in automatico anche l'app di youtube, che sulla stock non c'è...quindi puoi provare a disinstallarla manualmente e riinstallarla dal market![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
grazie mille nux, ti sarei grato se controllassi anche la questione delle impostazioni delle chiamate via internet (sul mio nexus S le ho configurate perfettamente senza alcun problema, ma sto avendo difficoltà sul tablet).
per quanto riguarda youtube, sul nexus ho notato che siamo arrivati alla 3.5.5, mentre la rom di christian monta la versione 3.2.3, che però non può essere disinstallata. Dopo provo con "Uninstaller Pro" e ti faccio sapere, sperando di non fare casini.
Ti tengo aggiornato, grazie ancora
Nexus 5x (all original)
salve, vorrei chiedervi se è possibile installare i firmware ufficiale in un'altra maniera dato che il mio pc non riconosce il tablet... sono tentato di installare la rom di christian, ma volendo poi, si può tornare all'ufficiale? saluti
ciao... scusate ma sono nuovo con android e ho comprato da poco il mediacom mp910i. è un prodotto carino per il prezzo ma ho notato che appena ho attivato la fotocamera in posizione verticale l'immagine è rovesciata(in posizione panoramica invece è ok). ho provato a modificare le impostazioni ma nulla. sono andato al negozio e me l'ha cambiato subito ma anche quello nuovo aveva lo stesso problema. ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nessuno con lo stesso problema. qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo...
Nexus 5x (all original)
ok, ma flashando si perdono le app che ho installato? mi puoi indicare come devo fare per cambiare la rom? dove c'e' una guida chiara per uno inesperto come me?
ecco qui...stava in prima paginahttps://www.androidiani.com/forum/al...10i-pwn3d.html
Segui passo passo la guida...quindi prima installa la recovery e poi la ROM di Christian![]()
Nexus 5x (all original)