Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauveron
Probabilmente il problema non sta neanche nella memoria utilizzata (purchè non sia una class 2), ma nel software e nel formato.
Guarda qui che fluidità (e che effetto :)):
MorkaMod 1.15 - YouTube
Quel tablet è un Arnova G2, con hardware identico a quello del 910i, tranne che per la quantità di RAM, che è inferiore (512MB)!
Che programma utilizza per visualizzare il fumetto??
Ho visto, ma non so se hai notato, ma quello del video sta usando un formato epub, creato apposta per essere leggero e per essere visualizzato su dispositivi portatili.
Se qualcuno vuole provare con dei epub potete prendere i pdf e convertirli con CALIBRE (software free per win e linux) e vedere come funzionano..occhio però che il formato epub è più leggero anche xkè rispetto al pdf perde di definizione.
comunque per quel che mi riguarda dei 2/3 software che ho provato adobe reader è il migliore, poi se avete di meglio da suggerire accetto volentieri ;)
-
Ecco, quindi si tratta di un formato mobile. Per me può essere un compromesso accettabile, comunque, dal momento che non ho necessità di scaricare e consultare pdf "al volo". Grazie per l'informazione. ;)
Più che altro mi stava sorgendo un dubbio sullo schermo: ma è in vetro o in plastica? Non vorrei che si graffiasse semplicemente pulendolo con un pannetto in microfibra.
-
Quote:
aleg
anche io ho una 172 vodafone....
con l'ultimo firm originale
ma non riesco a fare la connessione...
potresti spiegarmi come è la procedura per usare la chiavetta?
grazie 1000
prima domanda, assai banale: hai disattivato il wi-fi?
se non lo fai non puoi accedere al menu di gestione degli APN
-
Scusate raga...ma quindi solo io ho problemi con l'accellerometro?!? A voi i giochi che richiedono l'inclinazione del tablet funzionano bene?!?!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
jonnym
Ciao Luke....
il file in questione e' un file PDF del peso di 8Mb,per l'esattezza un listino prezzi!!!
Il file e' su una MicroSd della Sandisk SD HC sa 16Gb....l'ho provato in contemporanea ad un IPAD e il ritardo e' attorno ai 3/4 secondi nello zoom e le pagine se le scorri velocemente tardano a caricarsi!!!
Anch'io utilizzo Adobe Reader ma se ci fosse qualcosa di piu' fluido sarebbe ancora meglio...
Ho provato Mantano Reader Free ed è abbastanza veloce per leggere i PDF. Comunque la velocità di caricamento, scorrimento, zoom non è paragonabile con un IPad anche perchè nei dispositivi iOS il supporto PDF è nativo per cui è altamente ottimizzato.
-
Quote:
Nux
Scusate raga...ma quindi solo io ho problemi con l'accellerometro?!? A voi i giochi che richiedono l'inclinazione del tablet funzionano bene?!?!
Tutti qui hanno problemi con l'accellerometro, se cerchi nel thread lo trovi. Forse in futuro sarò megli supportato ma ad oggi è così. Come troverai che anche tutti hanno problemi di sfarfallio con l'alimentatore in dotazione. Se nessuno ti risponde di solito è perchè sono cose già dette e la gente si stufa a scrivere n-mila volte le stesse cose. Non appena uno legge la solita domanda pensa "Ecco un altro che ha appena comprato questo Tablet.." te lo dico senza critica ma per spiegarti perchè nessuno ti rispondeva.
-
Quote:
Raceman
...un'altro caso :-( ... fai delle prove con tutto ciò che puoi attaccare alla miniusb... ho come una sensazione :-(
... ah tieni conto che nel manualetto è consigliato utilizzare periferiche esterne autoalimentate proprio per non richiedere eccessiva corrente al tablet ...
Quote:
SFawn498
nooooo
avevo collegato un HDD da un tera e mi ha fatto la stessa cosa con tab al 49% credendo fosse rotto mi sono fatto rendere i soldi... :/
Ok quindi è normale. Anche io per riaccenderlo ho dovuto metterlo sotto carica.
-
Ragazzi ho di nuovo problemi di pixel stuck.
Questa volta è un pixel rosso. Ho aggiornato il precedente messaggio e scrivo qui di seguito le mie impressioni.
Ieri sera accendo il nuovo Tablet (me lo sono fatto cambiare dopo che aveva presentato il problema del pixel verde) e nuovamente trovo un pixel stuck di colore rosso. Mi sa tanto che è un difetto del Tablet, mi sembra strano beccare due Tablet di fila con problemi allo schermo.
Voi avete avuto problemi col display?
Potrebbe essere dato dall'alimentatore che viene fornito e che ha un voltaggio troppo elevato che alla lunga rompe il display?
Oppure è dato dal cambio di dpi a 160? Quest'ultima mi sembra strana come causa visto che è dovuto al nuovo aggiornamento ufficiale di mediacom.
Che ne dite?
-
nessun problema coi pixel finora. prova a far girare qualche programmino tipo questo
External Site | ELETTRONICA OPEN SOURCE
valuta solo eventuali controindicazioni.
qui hai più informazioni:
DIY - Riparare gli stuck pixel (pixel addormentati) su un monitor LCD | ELETTRONICA OPEN SOURCE
facci sapere ;)
-
a me invece capita che talvolta (mi è successo 2 -3 volte )perde la sd interna e dice sd rimossa.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?