Fastweb pirelli... Probabilmente la causa del problema può essere anche il modem, ma con altri dispositivi funziona tutto come si deve... In ogni caso ho solo detto la mia esperienza negativa con questo tablet.
Sent from my A510 using Tapatalk 2
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
mattandy (12-05-12)
ma tu hai messo la rom di crhistian o sei ancora con quella originale della mediacom?? nel caso tu abbia cambiato la rom e continua a funzionarti da c@@o ti consiglio di installare la rom ufficiale mediacom del sito, e riportarlo in dietro per fartelo cambiare.
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Ciao a tutti....
Consiglio vivamente di installare la rom di Christian in quanto il wifi lo migliora sensibilmente!
Nello stesso punto prima riceveva 3 tacche e avevo bisogno di Wifixer,mentre dopo l'installazione mim prende pienome non ho bisogno di Wifixer!
Inoltre ho notato un miglioramento nel consumo della batteria...non posso essere molto preciso ma penso che ci sia un minor consumo quindi la batteria ha una durata di circa il 15% in piu'!!!
Sono veramente soddisfatto di averla installata
Salve gente
Volevo chiedervi un favore, io ho il 910i mediacom naturalmente, ho l'esigenza di usare titanium.. funziona? il tablet non è mai stato modificato o altro e ha android 4.3, sò che il root è gia di serie.. giusto? in caso positivo devo solo installare superuser? o devo fare il root con qualche progr...?
attendo vostra risposta
grazie molte
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto.
due settimane fa ho acquistato questo tablet e ne sono molto soddisfatto. Il touch funziona bene anche quando sotto carica, il wi-fi va bene (anche se non prende come l'ipad) sia sulla vodafone station 2, sia su un router dlink.
La internet key che danno con la vodafone station 2 non funziona.
Ho ancora il software originale
ahhh, allora non dire che il wifi non funziona a prescindere..non funziona con la rom di serie; poi tutti garantiscono che con la custom rom migliora sensibilmente
con titanium basta che te lo installi, backuppi tutte le app, ti salvi la cartella da qualche parte e poi le ripristini come e quando vuoi senza menate di root ecc.
Approfitto per rinnovare la richiesta: C'è QUALCUNO CHE SI RICORDA E MI SA DIRE QUALE è IL PROGRAMMA PER FAR RICONOSCERE AL MARkET IL TABLET COME UN ALTRO MODELLO?? l'avevo letto qui su questo topic ma non trovo più il commento nelle 110 pagine![]()
Altra in fo indispensabile, perche da questa capisco come funziona stò tablet.. Paypal riuscite ad installarlo?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE