Visualizzazione stampabile
-
Buon asdlalla a tutti!
99 euri ? ! ? azz che mazziata per il cuore....non ci credo quakkio....in meno di un mese hanno abbassato il prezzo di quasi 100 euri....speriamo almeno che vi rifilino quelli che sono rientrati difettosi :O
Poi si anche io quando sono sveglio ci metto 5 secondi a riconoscere che ho infilato il pispolo nel buco sbagliato, quella notte ero decisamente poco sobrio poi :) Il 6/3=3 invece non ha attenuanti :p
-
ragazzi scusate ma il bug di quando il tablet è sotto carica è stato risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianky75
In vendita x tutti da expert a 99 euro dal 12 maggio . Mi scuso con i moderatori ma e' un affare xchi vuil spendere poco
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App apple ... no grazie
Ho guardato tutti i volantini di expert e i negozi on line e non c'è a meno di 169 €.
Dove l'hai trovato?
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Ho guardato tutti i volantini di expert e i negozi on line e non c'è a meno di 169 €.
Dove l'hai trovato?
Mediacom Smart Pad 910i in offerta da Marco Polo (Expert) a € 99,00 fino a domenica 27 maggio 2012
-
Oddio, solo 200 pezzi nello store di san giuliano milanese...classica offerta da dormire in tenda fuori dal negozio. E alla fine non c'è neanche...:-)
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
-
In fondo all'articolo c'è scritto solo nel marcopolo di san giuliano milanese.......fanno sempre bei prezzi quando rinnovano o aprono un negozio
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
gianky75
In vendita x tutti da expert a 99 euro dal 12 maggio . Mi scuso con i moderatori ma e' un affare xchi vuil spendere poco
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App apple ... no grazie
si ma solo a san giuliano milanese...
è nel volantino con tutte le offerte sottocosto per il nuovo negozio.... quindi fortunato chi abita li vicino......
-
Chi riesce ad installare paypal mi avverte per favore...?
Cq.. non e' stata una nuova apertura ma tipo una fiera dell'eletronica.
Sono riuscito a prendere il tablet a 99 euro, non vi dico cosa ho dovuto subire', un terremoto',
Senza sminuire il tablet e gli acquirenti ma per fortuna l'ho pagato questa cifra perche penso che sia il suo valore.
Oddio tutto bello, schermo bello' il wifi non e' male ma poteva andare meglio, velocita non male' ma i problemi a touch in carica e lo sfarfallio lo penalizzano troppo.
Pero' alla fine basta tenere il tablet in mano e non sulla scrivania quando e' in carica e bene o male sparisce.
Posso dire che a 99 euro va benissimoooo......
Se mancano accenti o vocali ecc. Ho scritto con il tablet in questione e non sono abituato ......
-
Quote:
ilfreddo1983
Salve gente,sono un felice possessore del 910i x quello che costa è veramente un ottimo prodotto e grazie a questo topic e alle persone che ci scrivono sono stato anche aiutato x delle cose :) io non ho avuto problemi di wi-fi (router fastweb),non ho problemi di bug quando il tablet e sotto carica.Qualche problema invece c'è x il fatto dello sfarfallio che ogni tanto si presenta.Ho alcune domande da farvi se potete aiutarmi ve ne sarei grato...mi chiedevo si può risolvere il problema sfarfallio senza mettere nessuna rom ma tenendo quella originale? ho cancellato x sbaglio l'app di facebook ed ora non la trovo più nel market come faccio? Sempre con la rom originale si può avere il market completo? Infine quella cornice tipo 3D intorno alla home che appare quando si cambia pagina si può eliminare? Grazie ;)
Siccome nessuno mi ha risposto ed il post è andato indietro di molte pagine quoto le mie domande fatte in precendenza...qualcuno sarebbe cosi gentile da rispondermi...
-
Ciao a tutti,
lo so che è già stato spiegato molte volte, mi sono letto tutto la discusione ma purtroppo non sono riuscito ad installare i driver USB....
Attacandolo al Pc (windows xp) non mi viene riconosciuto a pieno (resta scritto Android Tablet PC segnato in giallo), ho scaricato i driver nel primo post indicandogli nel percorso, ma niente. Ho il debug USB spuntato, come fare?
Grazie!!