Visualizzazione stampabile
-
@aleg
Per mantenere il thread non troppo lungo non usare il QUOTE.
Io ho fatto l'installazione su XP. Nella prima parte della mia spiegazione c'è
Fare doppio clic sul file <LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe>.
Potrebbe essere visualizzata una maschera in cui viene dichiarato che il driver USB non ha superato il test WHQL (certificazione Microsoft).
Selezionare <Continua>.
I driver per il tablet "dovrebbero" essere già inclusi in Windows 7 (non ho provato 7).
Comuqnue la procedura indicata installa i driver per il sistema operativo ospite (se necessario).
Non è scritto da nessuna parte che NON ci siano i driver per XP.
LiveSuite include i driver per XP/Vista/Seven.
-
Ho installato la rom 2 settimane fa e mi trovo davvero bene a breve farò l'upload del video su you tube, dove parlerò nello specifico della rom, un ringrazimento speciale a christintroy e zonatar !
-
Onde evitare equivoci, immagino ti riferisci alla ROM di christiantroy (va specificato onde evitare equivoci).
Eventuali disussioni in merito alla ROM di christian andrebbero fatte nel suo specifico thread.
-
Qualcuno che ha il 910i può installare e testare questo benchmark free di android?
Testato sul 962i da come risultato 2523.
Sarebbe utile avere un confronto con il modello 910i che monta un cortex A8 (910i/917i/927i) invece di A9 (960i/962i).
-
Testato sul modello 910i e come risultato ho: 2713
ram 373
CPU int. 373
CPU Fl. 155
graf. 2D 281
graf. 3D 886
DB io 140
Scrittura SD 72
Lettura Sd 194
CPU speed 1008 MHZ
-
vedi che ho anche ringraziato il suddetto Christintroy, non capisco l'equivoco, anzi mi sembra solo un esagerazione da parte tua ...
-
@RobertoCecco
Che rom monta il tuo 910i? La rom custom di ChristianTroy?
-
Ciao ragazzi,
volevo fare un pò di ordine per quel che riguarda le news/app compatibili con il nostro amato tablet : lo smartpad 910i
qui riporto i link delle app che ho trovato xda, vi prego di segnalarne altri ;) ...
Qui vi riporto i nomi per le app che non potete trovare nel market ma che sono fondamentali per il vostro tablet, le trovate su xda e a questo link : https://www.dropbox.com/sh/qki8cht47ur5af6/nhjGEngP_e
Asus Transformer Weather Widget
Asus Transformer My Water Live Wallpaper
Acer Iconia A500 Digital Clock Widget
Toshiba Thrive Backgammon
Toshiba Thrive Euchre
Toshiba Thrive Hearts
Toshiba Thrive Solitaire
Toshiba Thrive Spades
Toshiba Thrive Media Player
Toshiba Thrive Hardwood Games Launcherr
Toshiba Thrive Live Wallpapers (Galaxy, Water and Polar Clock)
Toshiba Thrive Book Place
Asus Transformer Email Widget Thanks to DocRambone (Have to push to your App folder)
Toshiba Thrive File Manager Thanks to krips2003
Toshiba Thrive Printer Share Thanks to JonGarrett
Asus Supernote
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
@RobertoCecco
Che rom monta il tuo 910i? La rom custom di ChristianTroy?
Ho montato la ROM che c'è sul sito Mediacom.
-
@Alberto46
Facevi prima a scrivere chiaramente a quale ROM ti riferivi (per evitare equivoci a chi legge...).
Pensare che il problema sta sempre altrove è sempre la scelta più facile.
Di ROM ce ne sono due una ufficiale e una mod. Il thread della ROM mod è un'altro.
Quindi gli elementi (se non specifici) per creare incomprensioni ci sono tutti.