Marco Polo a €159, ordine online (utilizzando il codice promozionale: paypal10) con ritiro presso punto vendita.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qulacuno sa darmi qualche suggerimento specifico per la custodia?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da mywave
Marcopolo in offerta limitata 99 euro fino al 27 maggio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
Quote:
Originariamente inviato da gianky75
Expert di san giuliano milanese
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
segnalo che sul sito della mediacom è comparso questo file
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...orid%204.0.xls
con le chiavette 3g compatibili con il pad 852 (quindi immagino anche con il nostro)
io ho windows xp pro
sono riuscito ad aggiornare il nuovo firmware
ma non riesco a sbloccare il market
se faccio partire gli script mi dice sempre
error: device not found
come mai?
che driver usb dovevo usare? mi viene il dubbio di aver installato un driver sbagliato....
Per la ROM di christian esiste un thread specifcio (vedi primo post).
E' preferibile postare nel thread specifico.
Se è valido anche per altri tablet perchè non l'hanno messo nel supporto degli altri prodotti?
Chi ha fatto quel file di Excel? Una che non l'ha mai usato?
Che senso ha fare un elenco non rodinato, con prima colonna il modo 3G? Che senso ha?
E' troppo logico fare il file in ordine alfabetico con prima colonna il modello chiavetta (seconda colonna la narca / terza colonna il modo 3g)?
Ma sono capaci di fare le cose decentemente? Visti i precedennti contatti con l'assistenza non credo.
Gi ho segnalato che
il link delle applicazioni aggiuntive è errato
che il file istruzioni.doc per l'aggiornamento firmware è una traduzione fatto con google e la procedura non corrisponde alle effetive istruzioni.
che sarebbe utile indicare nel link del downlaod del firmware la versione (24.04.2012).
Cambiamenti? Nessuno.
ciao a tutti
ho un dubbio circa il mio 910i: anche a voi c'è una "striscia" di touch in landscape (per intenderci tra ultima riga di collegamenti alle app e barra di comandi/notifiche) che è meno sensibile e perde qualche colpo rispetto al resto del display?
Me ne sono reso conto installando le apps dal file manager: in landscape avevo difficoltà a "clickare" su installa che finiva proprio nella zona incriminata in basso al centro destra (pensavo si fosse inchiodato il tablet), mentre girandolo in portrait ha risposto subito al "click"..
Ciao ragazzi, poco dopo aver messo la rom di Christian, facendo delle prove, ho collegato all'usb un hd esterno.
Il tablet si è spento e pur provando a caricarlo tutta la notte non si accende più.
Morto!!!!!! Dramma!!!
Avete qualche suggerimento da darmi, oltre quello di rimandarlo indietro ??
(l'ho comprato da marcopoloshop online, per cui dovrei rimandarlo indietro con corriere).
Tante grazie a tutti.