Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esau74
Ciao ragazzi, poco dopo aver messo la rom di Christian, facendo delle prove, ho collegato all'usb un hd esterno.
Il tablet si è spento e pur provando a caricarlo tutta la notte non si accende più.
Morto!!!!!! Dramma!!! Avete qualche suggerimento da darmi, oltre quello di rimandarlo indietro ??
E' successo anche a me. Avevo riprotato la mia esperienza attaccando un hdd usb 2.5" autoalimentato mi si è spento di colpo.
Speravo che riportando la mia esperienza si evitasse che lo facessero altri. In pratica dopo che mi si è spento l'ho caricato e dopo poco si è riacceso ma la batteria era a terra! Non bisogna mai attaccare roba che ciuccia troppa corrente perchè sono TABLET e non pc.
C'è scritto nelle istruzioni di non attaccare alla usb carichi troppo alti.
Prova a caricarlo sia con l'limentatore normale dato in dotazione sia dalla presa micro-USB. Putroppo se non ti si accende vuol dire che è da cambiare.
Qui tutti scriviamo ma il post in prima pagina è vecchio di MESI e non lo aggiorna più nessuno.
Zonatar puoi per favore aggiornare il post in prima pagina? Qui la gente fa le stesse domande/errori ad ogni post?
-
Quote:
ldisipio
Ciao,
qulacuno sa darmi qualche suggerimento specifico per la custodia?
Grazie!
Ciao,
io ho preso una custodia della Trust che sembra fatta apposta dato che lascia libere le varie prese laterali e la cam frontale, l'unica cosa è la mancanza del foro per l'altoparlante posteriore, ma penso che non sarà difficile realizzare un paio di fori in corrispondenza.
In ogni caso si sente ugualmente.
Ciao
Antonino
-
Comunque è assurdo che non si trovino ancora le custodie originali mediacom.
Cosa pensano che uno lo porti in giro così senza niente?
Anche per usarlo a casa è utile avere un rialzo per leggere meglio.
Dovrebbero curare di più queste cose.
-
Quote:
anucera
Ciao,
io ho preso una custodia della Trust che sembra fatta apposta dato che lascia libere le varie prese laterali e la cam frontale, l'unica cosa è la mancanza del foro per l'altoparlante posteriore, ma penso che non sarà difficile realizzare un paio di fori in corrispondenza.
In ogni caso si sente ugualmente.
Ciao
Antonino
Grazie!
mi indicheresti il modello?
-
Quote:
ldisipio
Grazie!
mi indicheresti il modello?
Trust.com - Protective Folio Case for iPad 2
-
ciao bovirus appena acquistato anche io il 910i e ho installata la versione crane_m97ft5xpub-eng 4.0.3 IML74K 20120323 test-keys
secondo te vale la pena di aggiornare alla versione Mediacom M-MP910i20120424
ci sono delle reali migliorie
grazie per informarmi
-
Quote:
spot
appena acquistato anche io il 910i e ho installata la versione crane_m97ft5xpub-eng 4.0.3 IML74K 20120323 test-keys. secondo te vale la pena di aggiornare alla versione Mediacom M-MP910i20120424
Eccome se ce ne sono:
- Tablet più veloce
- Touch risponde meglio
- Tempi di accensione/spegnimento dimezzati
E altro. Aggiorna aggiorna...
-
grazie meme80 per la risposta tu hai la versione mediacom m-mp910i20120424 installata adesso..
e difficile aggiornare non e che rischio di far danni seguo le istruzioni di bovirus tu come hai fatto
dimmi altre cose che migliorano
grazie ancora
-
@spot
basta che non segui le istruzioni originali (non si capsice nulla nel documento originale - l'ha fatto un italo-cinese....)
-
Quote:
meme80
Qui tutti scriviamo ma il post in prima pagina è vecchio di MESI e non lo aggiorna più nessuno.
Zonatar puoi per favore aggiornare il post in prima pagina? Qui la gente fa le stesse domande/errori ad ogni post?
Hai ragione, purtroppo sono stato un po' assente dal forum e come tutti gli altri, quando smetti di seguire il post diventa difficile starci dietro.
Cercherò tra oggi e domani di aggiustarlo un po'.