Visualizzazione stampabile
-
@zonatar
ok.
Per vostra info ho contattato l'assistenza e vari negozi a Genova e le custodie originali per il Tablet (ovvero la M-CASE91X) arriveranno non prima di fine Maggio.
Oggi ho rifatto un giro in un negozio mediamondo e devo dire che l'unico Tablet in grado per me di rivaleggiare con iPad è questo mediacom perchè è riuscito in quello dove gli altri produttori hanno (per me) fallito: ha copiato il formato iPad da 9.7" migliorandolo nelle sue pecche (espandibilità e connettività: porta microusb, lettore SDcard, porta HDMI, etc...).
Tutti gli altri produttori si ostinano a tirar fuori formati da 16:9 o 16:10 che vanno bene solo per vederci i film.
Sul 910i c'ho letto libri, fumetti e pagine web benissimo cosa che non potrei fare su un Acer Iconia, Asus Transformer, Motorola Xoom, Sony Tablet S e simili perchè tutti hanno proporzioni 16:9 o 16:10.
Non capisco come mai nessuno ci abbia mai pensato... voi che ne dite?
-
Io prima credevo che avere un formato in 16:9 fosse meglio, ma quando poi ho preso in mano un samsung tab di un mio amico mi sono subito reso conto che il formato migliore è il 4:3 (mio fratello ha l'ipad, quindi sapevo già come si comportava un tablet con quel rapporto), e purtroppo come dici te, trovare tablet in 4:3 è + difficile di quanto nn si pensi.
-
Se puoi riprendi le istruzioni per l'aggiornamento postate nella pagina precedente (quelle originali lasciano molto a desiderare).,
-
Quote:
Originariamente inviato da
castatop
ciao a tutti
ho un dubbio circa il mio 910i: anche a voi c'è una "striscia" di touch in landscape (per intenderci tra ultima riga di collegamenti alle app e barra di comandi/notifiche) che è meno sensibile e perde qualche colpo rispetto al resto del display?
Me ne sono reso conto installando le apps dal file manager: in landscape avevo difficoltà a "clickare" su installa che finiva proprio nella zona incriminata in basso al centro destra (pensavo si fosse inchiodato il tablet), mentre girandolo in portrait ha risposto subito al "click"..
nessuno in merito?
grazie
-
Quote:
Jabber00
Gratis e' gratis, il problema e' che non compare nel market ufficiale e non posso sbloccarlo perche' non mi riesce di installare i driver... su Aptoide c'e', ma ottengo sempre errore e non si installa!
E' una fonte sicura?
E' un sistema di comunicazione tipo Skype, ma distribuito da Tiscali!
Ciao,
in quanto gestore di TorrApk ti posso garantire che i file che trovi sul sito sono sicuri inquanto semplici copie di backup di apps free installate da google play.
Ovviamente non posso garantirti la compatibilità, che andrebbe testata su ogni singolo dispositivo.
In genere i criteri adottati da google play per decidere se una app è compatibile e quindi installabile su un dispositivo somo troppo restrittivi e spesso col file apk puoi installare ed usare correttamente l'applicazione anche su dispositivi non annoverati fra i compatibili. Ma capita pure che alcune applicazioni non ne voglion proprio sapere di girare su alcuni particolari dispositivi.
Ciao
Giuseppe
-
Stessa cosa sul mio speriamo non siano i touch difettosi!
Quote:
castatop
nessuno in merito?
grazie
-
Quote:
Gerti
Stessa cosa sul mio speriamo non siano i touch difettosi!
Uguale a me..
Difettosi non credo, penso siano assemblati de m.
E ' pur sempre prodotto Cina
-
Quote:
castatop
nessuno in merito?
grazie
A me sta cosa succedeva se mettevo il tablet, diciamo, sottosopra, cosa che cmq mi pare sparita con la nuova rom di christiantroy :D
-
Quote:
tury72
Uguale a me..
Difettosi non credo, penso siano assemblati de m.
E ' pur sempre prodotto Cina
Infatti per 99 euro direi che non ce ne frega nulla.
-
grazie a tutti per le risposte,
non che la cosa mi consoli ma se è lo "standard" tanto meglio, niente assistenza o reso..