Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerti
Infatti per 99 euro direi che non ce ne frega nulla.
Dove scusa a 99 euro?
-
quali kernel esistono per questo splendido tablet?
-
Quote:
meme80
Dove scusa a 99 euro?
Trovato in offerta al Marcopolo expert di San Giuliano Milanese
-
Quote:
Gerti
Trovato in offerta al Marcopolo expert di San Giuliano Milanese
ah si? io sono andato in bicocca ma l'ho pagato 169 .. cmq gliel'ho riportato subito x via dei problemi col wi fi me lo sostituiscono sperando di non beccarne un altro che nn va.. ho provato pure a collegare una chiavetta zte 110 e una huawei ma nulla mi da memoria sd danneggiata -.-'
-
Quote:
pasticiccio
Per chi ha problemi con il market e con il wifi lento al primo accesso si consiglia di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Nel mio caso ha risolto i problemi. Per chi continua ad avere problemi con il wifi e possibile installare e provare Wifi Fixer dal market.
ma come diavolo funziona l'ho installato ma nn capisco come usarlo.. nn mi ha migliorato affatto la situazione
-
X chi ha problemi con il wifi (cioè TUTTI visto che abbiamo appurato che è sia un problema hardware della scocca e un problema software) consiglio CALDAMENTE di mettere la rom di christiantroy.
-
Quote:
jonnym
Ciao a tutti.
Per info ho mandato mail a Mediacom per sapere la compatibilita' delle chiavette e sotto vi posto la risposta:
From: supporto.mediacom.....mediacomeurope.it
To: xxxxxxxxxxxx...hotmail.com
Date: Mon, 23 Apr 2012 09:39:37 +0200
Subject: R: Informazione utilizzo chiavetta per navigazione su tablet 910i
Buongiorno,
Google non ha rilasciato una lista di chiavette compatibili.
Quelle sicuramente compatibili sono le huawei
Cordiali saluti
Io l'ho comprato da circa 10gg e non ho mai avuto problemi di sfarfallio tranne quando arriva al 4% di carica,il tablet impazzisce 30 secondi e poi si spegne definitivamente.
Il Wifi l'ho trovato molto debole...ho installato WiFi Fixer ed e' migliorato ma di poco.
Spero di esservi stato utile
Leggo che con la ROM teclast il tablet sembra andare molto meglio.. ora vi chiedo a wi fi va meglio???
-
Quote:
lordchaotic
Leggo che con la ROM teclast il tablet sembra andare molto meglio.. ora vi chiedo a wi fi va meglio???
E devi vedè come va con la rom di christiantroy...
-
Salve,
oggi ho provato a collegarmi in rete attraverso un adattatore usb/ethernet.
Il tablet l'ha riconosciuto, sono comparsi anche i computerini, ma in realtà non sono riuscito a connettermi.
Il problema è che, dopo aver scollegato l'adattatore, mi è impazzito il WiFi con continue disconnessioni.
ho dovuto fare il wipe e ora è tutto ok (a parte la lunghissima procedura di ripristino di titanium backup...)
Cosa potrebbe essere successo?
Potrebbe essere un indizio per risolvere i residui problemi di stabilità di WiFi per chi li ha ancora?
ps
Rom di christianTroy 1.0
pps
prima iol wifi era stabile e abbastanza sensibile. è tornato stabile e sensibile ;)
-
Nn saprei, cmq con la 1.4 di christiantroy il wifi migliora, potresti provare a mettere quella (xò devi prima fare il wipe della memoria).