quali kernel esistono per questo splendido tablet?
ah si? io sono andato in bicocca ma l'ho pagato 169 .. cmq gliel'ho riportato subito x via dei problemi col wi fi me lo sostituiscono sperando di non beccarne un altro che nn va.. ho provato pure a collegare una chiavetta zte 110 e una huawei ma nulla mi da memoria sd danneggiata -.-'
X chi ha problemi con il wifi (cioè TUTTI visto che abbiamo appurato che è sia un problema hardware della scocca e un problema software) consiglio CALDAMENTE di mettere la rom di christiantroy.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Salve,
oggi ho provato a collegarmi in rete attraverso un adattatore usb/ethernet.
Il tablet l'ha riconosciuto, sono comparsi anche i computerini, ma in realtà non sono riuscito a connettermi.
Il problema è che, dopo aver scollegato l'adattatore, mi è impazzito il WiFi con continue disconnessioni.
ho dovuto fare il wipe e ora è tutto ok (a parte la lunghissima procedura di ripristino di titanium backup...)
Cosa potrebbe essere successo?
Potrebbe essere un indizio per risolvere i residui problemi di stabilità di WiFi per chi li ha ancora?
ps
Rom di christianTroy 1.0
pps
prima iol wifi era stabile e abbastanza sensibile. è tornato stabile e sensibile![]()
Nn saprei, cmq con la 1.4 di christiantroy il wifi migliora, potresti provare a mettere quella (xò devi prima fare il wipe della memoria).