Bravooo cosi si risponde!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cioè mi state dicendo che tranne per il retina dispay questa ciofeca è simile ad un iPad...ok chiedo scusa a tutti abbiamo fatto un affare.
Ma a cambio che rispondere a queste provocazioni da fanboy di non si sa cosa rispondiamoci tra di noi alle domande riguardanti il nostro tab, in modo da creare una comunità che si aiuti a vicenda invece di finire in queste soliti sterili rivalità,totalmente ridicole di livello elementare. Io per dire ho chiesto prima se qualcuno avesse provato il fix del market per completarlo e se eventualmente avesse avuto il mio stesso problema ovvero che durante lo script mi dice varie stringhe di errore, portando alla fine nessun cambiamento al market. Qualche anima pia che risponde e non spreca banda a rispondere alle s******te che girano per il forum lo ringrazio in anticipo![]()
tutto vero... però tornando a bomba: scusa, ma se invece di usare script per il fix del market abiliti le applicazioni nascoste di google non lo vedi? E comunque, non trovi il widget del market nelle applicazioni?
Francinash88 (03-05-12)
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
chi vuole testare...
pre-requisiti, avere i permessi root
se funziona vediamo se son riuscito ad adattare la mia rom pwn3d al vostro 910i... come ho già fatto per il visture v3
in caso scaricate la rom e lo zip di compatibilità.
uppateli nella memoria interna o nella microsd.
riavviate in recovery ed eseguite i seguenti steps:
- nandroid backup (per tornare allo stock in un lampo)
- wipe data / factory reset
- flashate i due files zip (prima la rom pwn3d-1.3.zip e poi 910i_to_pwn3d-1.3.zip)
- riavviate
riportate il feedback.
in caso di problemi c'è sempre livesuit con la rom teclast, brickarli è quasi impossibile
Ultima modifica di ChristianTroy; 03-05-12 alle 08:16
zonatar (03-05-12)
Francinash88 (03-05-12)