Semplicemente penso che non sia stato editato.
Mi piacerebbe anche cambiare immagine di boot originale
E' un kindle ma scusa, devo scaricare l'app Titanium, la lancio e poi mi copio sul pc il risultato del back up che poi devo riportare sul tablet dopo l'aggiornamento? Ma allora non basterebbe copiare sul pc la cartella dell'app senza fare tutti questi passaggi?
Poi non riesco a scaricare 4: pwn3d-1.4.zip
Abbi pazienza ma sono molto imbranata! Grazie tante
Ultima modifica di tiroman; 17-05-12 alle 23:23
Gente
vorrei risolvere due problemi pi antipatici
Il primo è il wifi, è ancora debole (non saprei proprio come risolverlo)
Il secondo è il touch che impazzisce in carica(qui dovreste sapere come risolvere)
qualcuno che ha provato un'altro carica batteria potrebbe dirmi se ha risolto?
In caso un link su ebay che vada bene per il nostro tablet 910i (così se fosse quello il problema lo risolviamo tutti)![]()
Ciao...se leggi una ventina di pagine indietro hai la spiegazione sul caricabatteria!
Basta usare uno con minor amperaggio....io ti consiglio di caricare tramite USB con caricabatteria della LG o quelli per il Blackberry che hanno lo stesso attacco!
Comunque se scorri qualche pagina trovi i vari riferimenti...
Io sto usando il caricabatteria della macchina fotografica della Yashica!
Attacco non usb ma a jack normale...dalle descrizioni ha un'uscita di tensione di 5mV(micro Volt),mentre quello in dotazione dovrebbe essere da 6 mV e quindi interferisce con lo schermo!
Io da quando utilizzo quel caricabatteria non ho piu' avuto problemi,a parte che anche prima non li avevo se non un po' di sfarfallio ma era minimo!
Spero di esserti stato utile...
Ho provato con una ciabatta multipresa stabilizzata ed il caricabatterie originale non sembra dare problemi con il touchscreen.
Stò provando un caricabatteria samsung mini usb 4.75v--0.55a, in giornata vedo se carica perche anche quello del nexus s segnava in ricarica ma non ricarivava.
Cq è un problema stranissimo, a livello paradossale. Perche mentre è in carica con il suo originale e lo appoggi sulla scrivania va in tilt ma se lo tieni nelle mane funziona bene.. Qui ci vorrebbe capitan ventosa????
Ultima modifica di tury72; 18-05-12 alle 08:47
Ciao a tutti,
ho comprato questo tablet da una settimana, soddisfatto al 100%.
Al momento ho installato la versione 1.0 di ChristianTroy, quali sono le differenze rispetto alla 1.4?
Per chi è interessato ho installato SkyGo e Samsung SmartView (al momento senza DualView), i pacchetti li ho presi in giro.
ciao ciao
D