Teclast A10t
primo post e poi fatto la procedura pochi post sopra
@maxemo scusa come hai messo le applicazioni mediacom(vorrei quella del corriere), ho messo la rom del teclast e non ci sta più... avevo l'abbonamento di un anno :\
ftp://ftp.wellcome.it/TABLET.zip
login : mediacompublic
pass : public
ciao
il tablet si comporta bene dopo update firm e le 'modifiche' apportate nel topic della pagina precedente. Aspetto comunque il firm originale mediacom, quando e se ci sara'
Ultima modifica di maxemo; 21-04-12 alle 17:03
frazz34 (21-04-12)
seguito tutto alla lettera, sei stato fantastico grazie maxemo.
gta funziona(non eccezionale) temple run continua a non girare con l'accelerometro, ma non sono delle tragedie...
molto soddisfatto!
se poi ci fosse un modo per vedere sky go.....![]()
Ma mettendo la ROM teclast e facendo tutti gli altri passaggi, cambia qualcosa circa la sensibilità del wifi? Prende meglio?
Succede a qualcuno che, attivando l'accelerazione per le componenti 2d nel menu delle funzioni sviluppatore, lo schermo sfarfalli quando si rientra dallo sleep (in soldoni: quando si riaccende il display dopo che sono trascorsi i minuti di inattivita' impostati, 1 minuto di default)? E questo fino a che non si disattiva lo screen lock!![]()
Buongiorno, io per quanto riguarda la mancanza di alcune applicazioni ho risolto installando aptoide, un market alternativo, dove trovi molte app, installato in un attimo e funziona egregiamente
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
@gtabbi è sempre lo stesso, tutto sommato sufficiente
a me lo schermo sfarfalla per diversi minuti. L'accelerazione 2d non influenza il problema. Se lancio giochi questi non hanno sfarfallio ma come esco il problema si ripresenta e dura diversi minuti. Spesso mi succede dopo che ho lasciato in sleep il tablet in verticale. Death rally poi ha il suono tutto frammentato e zombie lane scatta....solo a me o anche a voi?