Visualizzazione stampabile
-
Provata HUAWEI E353u-2 per intenderci quella che da TIM da 14.4 Mbps funziona perfettamente...
Alimentazione, qualche post fa avevo detto che utilizzando l'alimentatore della PSP funzionava bene, rettifico, ogni tanto il display impazzisce, credo che la soluzione sia solo usare la porta usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drospy
Ciao a tutti,
Per chi è interessato ho installato SkyGo e Samsung SmartView (al momento senza DualView), i pacchetti li ho presi in giro.
ciao ciao
D
Skygo ti funziona?
-
Skygo funziona, non ho provato l'accesso a sky però il filmato iniziale si vede, non benissimo ma si vede.
D.
-
Quote:
Drospy
Ciao a tutti,
ho comprato questo tablet da una settimana, soddisfatto al 100%.
Al momento ho installato la versione 1.0 di ChristianTroy, quali sono le differenze rispetto alla 1.4?
Nel primo post ho scritto le principali caratteristiche della 1.4
-
Quote:
tartaaudi
ragazzi salve a tutti prima di tutto sono nuovo e ho anche io lo stesso problema di jonnym ho fatto tutta la procedura poi l ho riavviato e comparsa la scritta mediacom il pupazzetto andoid e sotto la scritta 907c dopo parte la scritta azzurrina android e dopo tutto lo schermo nero ....... e non c e modo di riaccenderlo ....... qualcuno ha un idea perfavore l ho preso da poco
Ciao, ho avuto anche io il tuo stesso problema. Devi aggiornare il tablet con l'aggiornamento ufficiale mediacom.
Per aggiornare segui il procedimento che trovi a pagina 114
-
Questo succede perchè la luminosità dello schermo si abbassa di molto, fino a renderlo scuro, speriamo in una versione più aggiornata :)
-
ho installato la rom (prima versione), mi consigliate di passare alla 1.4?
-
Quote:
francescoda
Ciao
Ho utilizzato una scheda lan usb , dato che di tanto in tanto installo qualche punto di acceso Wlan in giro e ho necessità di connessione lan per la configurazione, ti garantisco che non ho avuto alcun problema!!!!
Il modello è di quelle cinesi, compatibili con linux e su scritto “USB 2 ecc. ecc….” Uniche accortezze la disattivazione della rete WiFi e l’installazione a Tablet spento con ovvia rimozione a Tablet spento….
Rettifico quanto scritto!!!
Col firm originale al successivo riavvio, dopo aver usato la lan-usb, non fungeva il WiFi.... la scheda nonostante risultase attiva non trovava alcuna rete!! E' stato necessario un ripristino... probabile bug quindi!!
-
Quote:
Drospy
Ciao a tutti,
ho comprato questo tablet da una settimana, soddisfatto al 100%.
Al momento ho installato la versione 1.0 di ChristianTroy, quali sono le differenze rispetto alla 1.4?
Per chi è interessato ho installato SkyGo e Samsung SmartView (al momento senza DualView), i pacchetti li ho presi in giro.
ciao ciao
D
Ciao!
Zche versione hai installato di skygo? Done l'hai trovata?
Grazie
luigi
-
mi consigliate un file manager?
Grazie
tr