Hai provato a attaccarlo?
Visualizzazione stampabile
Ciao ZONATAR!!
Scusa un'informazione....secondo te c'e' la possibilita' di far riconoscere al market il 910i come se fosse un TAB SAMSUNG??
Magari e' una domanda stupida ma lo chiedo perche' ho scaricato l'app Skygo sul mio 910 che e' aggiornato con la 1.4 di Christian...l'app parte ma oltre a tg24 non mi fa vedere niente!
sono abbonato HD e registrato a tutto di Sky!
Eh, su questo nn saprei, nn penso che basti cambiare il nome al tablet x far partire l'app skygo, è poi una cosa che a me personalmente nn interessa quindi nn so proprio dove andare a parare, prova con google ;)
Per partire parte....oltretutto se ne parla qui nel forum!!!
Vabbe' aspetteremo che Sky esca con l'app ufficiale per android!
Per dover di cronaca:...oggi ho acquistato(amazon) router tp-link mr 3020 conpatibile con la maggior parte delle chiavette in commercio!appena arriva installo la E173 EVO sbrandizzata della TRE e vedo come funziona il wireless con il nostreo tablet!
Tenete presente che questo router e' portatile peeche' ha l'alimentazione tramite USB e quindi puo' essere una soluzione economica..una trentuina di euro...invece di acquistare un Hotspo da piu' di 60 o 70 euro!
purtruppo skygo funziona solo skytg24 se si prova a guardare un altro canale si blocca
Ciao,
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare a sbloccare il market per vederetutte le app? Ho l'ultimo firmware della mediacom.
Graziee
Quote:
Originariamente inviato da ldisipio
Vai su impostazioni/display/hidden google application togli la spunta e riavvii
Zonatar dove hai trovato la cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stavo per cominciare a caricare la rom di Cristhian, la 4, ma devo scompattare i .zip o no?
grazie