Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harzazel
Ciao!
Ho per errore abbassato la luminosità dello schermo: ora non vedo nulla! nemmeno nel buio più assoluto.
Avete qualche consiglio? :'(
io ho ovviato il problema, mettendo il widget per la luminosità in un punto specifico dello schermo, in modo da poterlo settare sempre :)
-
Quote:
gitadell
ho provato tutte le rom di Christian ed attualmente ho montato la cyano.
Purtroppo il problema wifi persiste. Pensavo do acquistare un chiavetta USB wifi.
Secondo voi avro' problemi di driver?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusa l'ovvieta', ma hai provato a cambiare il Canale di trasmissione wifi del router (e magari codifica)?
-
Quote:
tury72
Chi riesce ad installare paypal mi avverte per favore...?
Cq.. non e' stata una nuova apertura ma tipo una fiera dell'eletronica.
Sono riuscito a prendere il tablet a 99 euro, non vi dico cosa ho dovuto subire', un terremoto',
Senza sminuire il tablet e gli acquirenti ma per fortuna l'ho pagato questa cifra perche penso che sia il suo valore.
Oddio tutto bello, schermo bello' il wifi non e' male ma poteva andare meglio, velocita non male' ma i problemi a touch in carica e lo sfarfallio lo penalizzano troppo.
Pero' alla fine basta tenere il tablet in mano e non sulla scrivania quando e' in carica e bene o male sparisce.
Posso dire che a 99 euro va benissimoooo......
Se mancano accenti o vocali ecc. Ho scritto con il tablet in questione e non sono abituato ......
Si ma ho telefonato il 17 al negozio ed era gia' esaurito
-
Dopo aver messo la nuova ROM ho usato un po' il tablet e tutto bene, ora ho lo schermo tutto nero, so che ne avete già parlato e mi scuso per questo ma non riesco a capire come devo fare per ricominciare a vedere qualcosa, non trovo il cavo HDMI, faceva parte della confezione o lo devo comprare? Mi pare di aver capito che serve per rimettere a posto la luminosità, che io però non ho abbassato, che sarà successo? Poi però col cavo che ci faccio, come lo devo usare. Abbiate pazienza.
T
-
Ho notato che l'app del Corriere salva i dati dei giornali scaricati (circa 35 MB a quotidiano) nella memoria principalr, quella da 1 Gb per intenderci. C'é un modo per spostare il salvataggio nella memoria di archiviazione interna? Oppure c'è un modo per accedere alla cartella dove sono salvati i giornali per eliminare manualmente quelli più vecc i?Se faccio cancella dati dalle impostazioni poi devo effettuare ogni volta il login
-
Quote:
vladmorigi
Ho notato che l'app del Corriere salva i dati dei giornali scaricati (circa 35 MB a quotidiano) nella memoria principalr, quella da 1 Gb per intenderci. Oppure c'è un modo per accedere alla cartella dove sono salvati i giornali per eliminare manualmente quelli più vecc i?
Ti installi un file manager tipo Solid Explorer Beta e cancelli a mano i pdf.
-
Installato CM9....va benissimo!
Il segnale wifi migliora ed e' piu' stabile,fluidita' sempre migliore sia nel touch che nelle applicazioni!
Christian sta' facendo veramente un'ottimo lavoro!
-
Quote:
johnnybaida
io ho ovviato il problema, mettendo il widget per la luminosità in un punto specifico dello schermo, in modo da poterlo settare sempre :)
Fortunatamente avevo installato anche io quel widget e ricordavo la posizione: dopo mezz'ora di tentativi ieri sera sono riuscito ad aumentare la luminosità.
Sarebbe utile avere un'app che giri in background e nel caso rilevili luminosità a 0, la riporti ad un minimo accettabile :)
chissà se esiste...
Altrimenti appena ho tempo me la scrivo io :)
Grazie a tutti per i consigli!!
PS: Dimenticavo! ho visto sul web (cercando con google), una procedura che permette di aumentare la luminosità del dispositivo tramite adb. Non l'ho provata, ma magrai torna utile a qualcuno.
-
@harzazel
penso tu possa farlo con tasker
-
Quote:
tiroman
Dopo aver messo la nuova ROM ho usato un po' il tablet e tutto bene, ora ho lo schermo tutto nero, so che ne avete già parlato e mi scuso per questo ma non riesco a capire come devo fare per ricominciare a vedere qualcosa, non trovo il cavo HDMI, faceva parte della confezione o lo devo comprare? Mi pare di aver capito che serve per rimettere a posto la luminosità, che io però non ho abbassato, che sarà successo? Poi però col cavo che ci faccio, come lo devo usare. Abbiate pazienza.
T
Mi aiutate per favore?
Grazie
tr