Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un disperato bisogno di voi...ho acquistato questo tablet e mi trovavo abbastanza bene....parlo al passato perche dopo aver tentato di installare la rom volevo tornare a quella della madicom..ma purtroppo si e bloccsto tutto ...il pc non riconosce piu il tablet e il tablet rimane boccato alla scritta android della rom ...che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiroman
Mi aiutate per favore?
Grazie
tr
ciao,il cavo mdmi non fa parte della dotazione,
prova a ricaricarlo ed andare al buio per vedere qualcosa.
magari la luminosita e' al minimo o in automatico.
-
Quote:
tiroman
Dopo aver messo la nuova ROM ho usato un po' il tablet e tutto bene, ora ho lo schermo tutto nero, so che ne avete già parlato e mi scuso per questo ma non riesco a capire come devo fare per ricominciare a vedere qualcosa, non trovo il cavo HDMI, faceva parte della confezione o lo devo comprare? Mi pare di aver capito che serve per rimettere a posto la luminosità, che io però non ho abbassato, che sarà successo? Poi però col cavo che ci faccio, come lo devo usare. Abbiate pazienza.
tr
Il cavo hdmi non fa parte della confezione.
Cmq, non so se esistono altri modi, ma io ho risolto posizionando in un punto preciso il widget per la luminosità, che di default, si trova nella seconda pagina a sx in basso al centro. Se tu non l'hai ancora rimosso, puoi provare ad arrivare alle seconda pagina e provare, fino a prendere il widget; oppure, altra soluzione, sarebbe quella di prendere (magari chiedi a qualche tuo amico) un adattatore hdmi e collegarlo al televisore; altrimenti installa la rom ufficiale e poi provi a reinstallare questa, stando attendo a posizionarti il widget in un punto specifico :D
-
Quote:
d41
ciao,il cavo mdmi non fa parte della dotazione,
prova a ricaricarlo ed andare al buio per vedere qualcosa.
magari la luminosita e' al minimo o in automatico.
Al più se non riesci, quando stasera torno a casa, mi armo di righello e ti dico esattamente quale movimenti fare (alla cieca) per aumentare la luminosità!!
-
Quote:
topomarao
ciao ragazzi ho un disperato bisogno di voi...ho acquistato questo tablet e mi trovavo abbastanza bene....parlo al passato perche dopo aver tentato di installare la rom volevo tornare a quella della madicom..ma purtroppo si e bloccsto tutto ...il pc non riconosce piu il tablet e il tablet rimane boccato alla scritta android della rom ...che devo fare?
Che sistema operativo hai?? Hai provato, tra la gestione delle perifiche, ad installare manualmente i driver usb?? E a seguire la guida che la mediacom stessa mette a disposizione??
-
Quote:
johnnybaida
Che sistema operativo hai?? Hai provato, tra la gestione delle perifiche, ad installare manualmente i driver usb?? E a seguire la guida che la mediacom stessa mette a disposizione??
ho wi7 64 bit si ho provato con la gestione delle periferiche si pure quella
-
5 allegato(i)
Quote:
tiroman
Mi aiutate per favore?
Grazie
Spero possano andare, non mi andava di montare cavalletto e macchina fotografica :D
Allegato 11921Allegato 11922Allegato 11924Allegato 11925Allegato 11926
-
1 allegato(i)
Allegato 11927
Sblocca il tablet (1° foto)
-Clicca in basso a destra, dove normalmente c'è l'orario
-Al cm 3,5 trovi 3 linee, simbolo delle impostazioni (2° foto)
-Clicca su impostazione (3° foto)
-Clicca su display (4° foto)
-Guarda le altre 2 foto
-
Quote:
topomarao
ho wi7 64 bit si ho provato con la gestione delle periferiche si pure quella
In gestione periferiche, a tablet acceso, cosa ti da??? Una periferica non riconosciuta?? Una dannegiata?? O cos'atro??
Un consiglio rapido, cmq, può essere questo: prova a cambiare pc e vedere se in quello nuovo viene riconosciuto...
-
io non so il perche non so in che modo ..e' ripartito ha formattato e installato l'originale mediacom che c...o