Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da macrob
Ciao a tutti !
sono un felice nuovo possessore del mediacom 910i, preso sottocosto all expert di s. giuliano milanese a 99 euri !!!!!!!!!!!!
Prezzo bomba ! e devo dire che sono soddisfattisimo: lo schermo é fantastico, la navigazione ottima e non ho rilevato grossi problemi ne col wi-fi, ne con la usb come successo ad altri.
Solo un difetto accaduto sporadicamente: mi é capitato che a volte lo schermo "tremasse" un po', forse in condizioni di batteria bassa, a qualcun altro é capitato ? Spero non sia un difetto di produzione.. ma alla peggio c'é sempre la garanzia di 2 anni :p
Chiedo venia se non leggo tutte e 130 le pagine del thread (ne ho lette le prime 10..), ma ho una domanda molto specifica: funziona il tethering wi-fi con uno smartphone con sim wind (nello specifico un samsung wave s8500 bada 2.0) ?
grazie !!
macrob
Si funziona io faccio il tathering tramite galaxy :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da macrob
Quote:
Originariamente inviato da meme80
Io credevo che cheidessi se il tethering conn questo Tablet funziona, nel senso se questo tablet vede una connessione wifi condivisa da un'altro dispositivo, e a questa domanda la rispsota è sì.
Qui parlaimo di Tablet mediacom non di wind, la tua domanda non è da fare in questo thread.
Beh ti ringrazio per il chiarimento. Proverò a cercare in giro per l'altro dubbio, magari su un forum di telefonia sperando non mi rispondano che non si occupano di tablet.. Ciao.
macrob
Io ho wind e uso il tathering tramite cellulare, con wind se hai l'opzione internet attiva e usi il tathering non ci sono costi aggiuntivi hai il solo limite che al raggiungimento della soglia (1gb, 9€ al mese nel mio caso) abbassano la velocità della linea senza costi aggiuntivi... Puoi stare tranquillo quindi la wind non controlla se usi il tathering
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo tablet, me lo consigliate? com'è la sensibilità e la durata della batteria? In alternativa avevo visto il zenithink zt-280 c91 però sono molto indeciso
grazie a tutti
-
Ho preso il cavo hdmi ma il televisore non riconosce il tablet. Non riesco a istallare il firmware ufficiale perché non riesco a spengere il tablet, qualcuno mi dà un consiglio? così è inutilizzabile, lo posso buttare!
Grazie 1000
-
no, aiuto! nemmeno col cavo hmdi!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiroman
no, aiuto! nemmeno col cavo hmdi!
grazie
hai risolto con la luminosità ed ora non riesci a spegnerlo??
-
Quote:
johnnybaida
hai risolto con la luminosità ed ora non riesci a spegnerlo??
ma questo difetto si risolve con la rom custom consigliata ad inizio topic? intendo la possibilita che a batteria quasi scarica il tablet si oscura?
-
Quote:
medievalspawn
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questo tablet, me lo consigliate? com'è la sensibilità e la durata della batteria? In alternativa avevo visto il zenithink zt-280 c91 però sono molto indeciso
grazie a tutti
up - mi sapete consigliare?
-
Quote:
Frekko
ma questo difetto si risolve con la rom custom consigliata ad inizio topic? intendo la possibilita che a batteria quasi scarica il tablet si oscura?
Aggiornando il tablet, è SEMPRE sconsigliato scendere sotto al 50% di luminosità; mentre, intorno al 10% di carica, il touch inizia ad impazzire...
-
Quote:
Frekko
Io non riesco A collegare tablet e tv con hm imi di e nessun segnale e non riesco neppure a montare un'altra Roma perché il pc non mi accetta i deriverà, lo schermo è ancora tutto nero. Aiuto!