Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,sarei interessato a comprare questo tablet,pero' volevo sapere akcne cose,
come siamo messi con la ricezione wi-fi? perche' leggevo che alcuni hanno avuto problemi,ad oggi come siamo messi? se lo compro e ho poco segnale wi-fi c'e' un sistema sicuro per farlo funzionare bene?
Mi potete dire eventuali problemi piu' o meno importanti che si conoscono su questo tablet?
Riesco a far giarre senza scatti anche i giochi piu' esigenti in termini hardware?
Avrei trovato anche il Mediacom 907,questo tablet che voi sapete come va? ha problemi? se dovessi scegliere quale mi converebbe comprare tra i due?
Scusate tutte queste domande,ma vorrei essere sicuro prima di comparre.
P.s. ho letto di un utente che a fatto la prova tra la qualita del dispaly del 910 e quella dell'Ipad2 ,e lui affermava che come qualita di display (colore luminosita nitidezza ecc.)non ci notava differenze,avra ragione?
Grazie.
-
ok ragazzi, ce l'ho fatta!
Abbiate pazienza....
grazie
tr
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnym
Inserisci USB e devis entire il classico rumore (come se inserissi una chiavetta di memoria) che il tablet dioaloga col PC,sempre con tablet spento...se non lo senti tieni premuto il tasto VOL- e poi Power per almeno 2/3 sec finche non senti il suono!
Fatto questo clicchi sul file LIVESUITPACK e poi lanci LIVESUITE.EXE!
Fatto questo dai OK....si apre la pagine della ricerca IMG e inserisci il file 910.img!
Fatto questostacchi l'USB e la riattacchi e dai OK...OK!!
vedrai che riaccendendosi ti dara' la scherrmata ICS 910 e tutto sara' al suo posto!
grazie mille jonnym, purtroppo nessun risultato. avevo già seguito passo x passo la guida in allegato, nn capisco xkè nn c'è modo di far apparire la schermata di LiveSuit dove selezionare SI; la barra è sempre fissa a 0% e non carica affatto; ho dato un'occhiata ai driver telecast, come dicevi tu sono praticamente gli stessi del 910i; io sento il suono caratteristico quando collego il tablet con USB, quindi escluderei ke possa trattarsi di driver...davvero nn so cosa fare :(
-
Quote:
catt89
grazie mille jonnym, purtroppo nessun risultato. avevo già seguito passo x passo la guida in allegato, nn capisco xkè nn c'è modo di far apparire la schermata di LiveSuit dove selezionare SI; la barra è sempre fissa a 0% e non carica affatto; ho dato un'occhiata ai driver telecast, come dicevi tu sono praticamente gli stessi del 910i; io sento il suono caratteristico quando collego il tablet con USB, quindi escluderei ke possa trattarsi di driver...davvero nn so cosa fare :(
Quando lanci LIVESUITE ti apre una finestra e devi dare OK->FORMAT->YES->OK e ti apre un'altra finestra dove devi selezionare il file 910.img....fatto questo dai OK e aspetti circa 3 minuti e dovrebbe aver caricato il tutto!!
Prova magari non hai selezionato qualcosa o l'hai fatto in modo errato....
-
Salve a tutti, ho comprato questo tablet a 179€ con l'offerta da expert papino, è arrivato ieri stesso ed il WiFi va alla grande senza nessun problema! (penso che questo sia dovuto al fatto di essere uno degli ultimi arrivi) Riesce persino a collegarsi al secondo piano nella mia stanzetta, con un router netgear (tra l'altro non tanto potente).
Ho notato dei piccoli rallentamenti alla prima accensione del tablet, ma dopo un riavvio va una scheggia (con la rom originale).
-
Quote:
rlw822
Ieri pomeriggio ne ho prese tre da loro, per l'852i. Nonostante il pagamento immediato sembra che ancora non abbiano spedito. Alla faccia delle 24 ore! Spero sia un caso e che non siano i soliti furbi che si mostrano italiani e poi hanno tempi di spedizione "cinesi" causa insussistenza dei prodotti in magazzino. Tu hai mai comprato da
loro?
Mai comprato ma siccome sono uno dei pochi siti che ha queste custodie pensoc he abbiano ricevuto molti ordini.
-
Ho una domanda.
Dato che los chermo di questo Mediacom quando arriva ad avere poca batteria impazzisce e non è possible usare il caricabatterie in dotazione per ricaricarlo da acceso stavo cerando un altro caricabatterie.
Una soluzione potrebbe essere quella di usare un caricabatterie USB. I dati del caricabatterie mediacom sono 5v 2 Amp.
Io ho un carica batterie usb (di un cellulare) che carica 4.75V 0.55 A. Immagino quindi che ci metta 4 volte tanto a caricarlo.
Secondo voi posso trovare facilmente un alimentatore USB che eroghi 5V e 2A?
-
Se usate la ROM di christian postate nel thread di christian.
Magari è più facile (e logico) che vi risponda...
-
Quote:
meme80
Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (
M-CASE91X)
Questo è il
link.
Qualcuno l'ha ordinata. Se sì mi chiarisce perchè il sito dice che è magnetica?
Inoltre può essere usata per tenere il tablet in verticale? Se sì come?
Potete fare delle foto al retro della custodia quando il Tablet è in verticale?
-
Quote:
jonnym
Quando lanci LIVESUITE ti apre una finestra e devi dare OK->FORMAT->YES->OK e ti apre un'altra finestra dove devi selezionare il file 910.img....fatto questo dai OK e aspetti circa 3 minuti e dovrebbe aver caricato il tutto!!
Prova magari non hai selezionato qualcosa o l'hai fatto in modo errato....
nulla da fare jonnym, dopo la finestra dove seleziono il file 910.img nn succede + nulla; la cosa ke nn riesco a capire è cm sia possibile ke io nn riesca ad effettuare la procedura tramite LiveSuit, molti dicono ke è semplicissima e di certa riuscita; anke se x assurdo avessi brikkato il tablet in teoria dovrei comunque risolvere con il firmware originale...ti espongo cmq 2 mie osservazioni:
1. è possibile ke il pc riconosca il tablet come memoria di massa e ke quindi non riesca a dialogarci? quando lo collego al pc sento ql classico suono, ma ho notato ke parte sempre dalla scritta "smartpad 907c", x poi bloccarsi sulla scritta "android";
2. quando lancio LiveSuit Pack, è normale ke appaia 1finestra x una frazione di secondo, per poi sparire immediatamente dopo?
grazie infinite x il supporto ke mi stai dando :)