Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catt89
1. è possibile ke il pc riconosca il tablet come memoria di massa e ke quindi non riesca a dialogarci? quando lo collego al pc sento ql classico suono, ma ho notato ke parte sempre dalla scritta "smartpad 907c", x poi bloccarsi sulla scritta "android";
grazie infinite x il supporto ke mi stai dando :)
Il tablet deve essere spento e non acceso,al massimo vai in impostazioni e fagli un soft reset riportandolo ai dati di fabbrica,poi spegni e attacca il tablet sentendo quel suono....non attaccarlo d'acceso;
2. quando lancio LiveSuit Pack, è normale ke appaia 1finestra x una frazione di secondo, per poi sparire immediatamente dopo?
Si e' giusto....dopo che hai lanciato devi installare LIVESUIT.exe!!
Spero che tu stia seguendo il tutto da tablet spento.
-
Quote:
jonnym
Il tablet deve essere spento e non acceso,al massimo vai in impostazioni e fagli un soft reset riportandolo ai dati di fabbrica,poi spegni e attacca il tablet sentendo quel suono....non attaccarlo d'acceso;
2. quando lancio LiveSuit Pack, è normale ke appaia 1finestra x una frazione di secondo, per poi sparire immediatamente dopo?
Si e' giusto....dopo che hai lanciato devi installare LIVESUIT.exe!!
Spero che tu stia seguendo il tutto da tablet spento.
certo, il tablet è ovviamente spento...cm faccio il soft reset? quando provo ad accederlo arriva alla scritta android e si pianta... nn so, forse a questo punto lo mando in assistenza, sperando di nn pagare nulla con la garanzia...
-
ragazzi!! da stasera sono ufficialmente dei vostri!
tablet arrivato ieri, versioni "nuove" mi hanno riferito, difatti sono già aggiornate:
le info visualizzate nelle impostazioni di sistema sono:
-Numero modello: M971B
-Versione Android: 4.0.3
-Versione banda di base: 1.2
-Versione kernel : 3.0.8+
-Numero Build: Mediacom M-MP910i20120424
spero che abbiano messo anche una nuova scheda wifi, anche se non credo..
cmq ho letto diverse pagine del topic, però volevo chiedervi:
ci sono impostazioni o cose da fare preliminarmente per gestirlo al meglio, con la rom originale mediacom, per il momento?
altri suggerimenti su app, ecc??
grazie raga, se volete info da me chiedete pure!
-
Alcatel X220s
mi permetto di aggiungere che pure questa chivetta marcata wind funziona perfettamente senza problemi di configurazione:)
-
ci sono novità per quanto riguarda il poter installare qualsiasi app dal market??
con alcune non mi riconosce il tablet! :(
-
Salve ragazzi.
Ho un problema con il mio 910i.
Ho scaricato dal sito ufficiale di mediacom la versione aggiornata ed ho notato che non c'e' piu' lIcona ne del market ne del playstore. ho scaricato la app e' l'ho installata e mi dice che gia' c'e' una e se voglio sovrascriverla. l'ho reinstallata, ho riavviato ma lo stesso non mi compare nessuna icona. qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Sono arrivate le custodie per gli 852i da apmshop: ci hanno messo cieca 36 ore per Roma. Mi sembrano carine e penso che quelle per il nostro siano simili.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Danil
Salve ragazzi.
Ho un problema con il mio 910i.
Ho scaricato dal sito ufficiale di mediacom la versione aggiornata ed ho notato che non c'e' piu' lIcona ne del market ne del playstore. ho scaricato la app e' l'ho installata e mi dice che gia' c'e' una e se voglio sovrascriverla. l'ho reinstallata, ho riavviato ma lo stesso non mi compare nessuna icona. qualcuno mi sa aiutare? Grazie
prova a vedere in Impostazioni>Display se è attivata la casellina Visualizza Hidden Google Application, se lo è basta che la disattivi, spegni e riaccendi il tablet.
-
[QUOTE=snurnik;1610311]prova a vedere in Impostazioni>Display se è attivata la casellina Visualizza Hidden Google Application, se lo è basta che la disattivi, spegni e riaccendi il tablet.[/QUOTE
Mille grazie era come dicevi tu snurnik:)
-
qualcuno sa dove comprarlo su shop online FIDATO???? su marcopolo non c'è più