Su youtube i video si vedono una meraviglia, anche quelli a 1080, inoltre non ho notato nessun problema di righe anche su video in streaming dal NAS in FullHD.
ciao
D
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la segnalazione. Non lo sapevo.
Comunque di questo passo mi pare chiaro usciranno nuovi tablet ogni 2 o 3 mesi da parte di Mediacom, che poi in fondo sono semplici ricarrozzature, perché l'hardware fondamentalmente è identico nel 99% dei componenti.
Certo conviene aspettare anche perché come accaduto all'810, i modelli attuali subiranno un crollo verticale del prezzo in previsione dell'uscita dei nuovi.
Intanto ho rimesso Gingerbread all'810c ed è tornato ad essere un tablet bello da utilizzare :D
Ottima idea, ma ho ordinato su marcopolo.it circa il 22/5 con tanto di numero d'ordine a 159E, ma dopo 2 giorni mi hanno Cancellato l'ordine per indisponibuilita' del materiale!
Non si riesce piu' a trovare 910i a meno di 190E...dappertutto risulta non disp! Altro che 99E... Qualcuno ha trovato qualche offerta decente? Ciao
Secondo me la politica di Mediacom sarà quella di non cannibalizzare i suoi prodotti.
Del resto quando fai uscire troppi modelli a così breve distanza non puoi permetterti di mantenerli contemporaneamente sul mercato.
Chi comprerebbe il 910i a 180 euro quando a 200 trovi il 960 o 962?
Ora escono altri due modelli il 930 e 932 che aggiungono il BT, una seconda porta usb, risolveranno i problemi hw del wifi dato che la scocca è in plastica e non più alluminio.
Penso che non troveremo il 910 in offerta, anzi non lo troveremo più tra poco.
perché non spostate il topic con le relative guide nella sezione giusta qui? Così chiunque voglia potrebbe fare un topic "Dove Comprarlo" così si crea meno confusione che in questo unico topic
Due domande:
1) è possibile aggiornare la versione di Youtube: la versione installata è la 2.16 (credo) mi piacerebbe avere la 3.55 (ho provato ad usare l'apk di un altro tablet ma non me lo fa installare), come posso fare?
2) Qualcuno sa se la cover magnetica dell' ipad funziona?
Grazie!
Riguardo la cover per l'IPAD, ho provato quella di un amico: purtroppo non si aggancia.
salve, sono nuovo del forum... anche io possiedo un 910i mi linkate per favore la guida per installare una rom cucinata e le possibili rom che sono disponibili?