Per questo non serve neanche la funzione Cerca del forum, basta quella Trova del browser nella sezione Altri Tablet Mediacom oppure leggere la prima pagina di questa discussione, comunque:
http://lmgtfy.com/?q=site:www.androi...-mediacom+910i
rotfl
Visualizzazione stampabile
Per questo non serve neanche la funzione Cerca del forum, basta quella Trova del browser nella sezione Altri Tablet Mediacom oppure leggere la prima pagina di questa discussione, comunque:
http://lmgtfy.com/?q=site:www.androi...-mediacom+910i
rotfl
Ho provato a usare la chiavetta internet Alcatel OT-X220S con scheda 3 e il tablet la vede e permette la navigazione.
Il problema è che dopo aver usato tale chiavetta il wi-fi non prende piu' e per farlo funzionare devo resetttare il Mediacom alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno sa come ovviare all'inconveniente?
stavo provando qualche sfondo... ma nel voler tornare a quello che ho trovato di default dopo l'aggiornamento alla 1.0 di cristian mi sono accorto che non mi compare tra le immaggini disponibili, sapete dove si trova? oppure potreste postare un file zip con quell'immaggine? grazie in anticipo
salve a tutti ...alla fine dopo molti problemi sono riuscito a installare la rom di cristyan ...ho notato che all'accensione compare 907c è giusto ?? non dovrebbe comparire 910i ??
Ciao Salvatore leggendo i post ti posso dire che e' normale perchè si tratta di una rom modificata, invece qualcuno mi sa dire perchè in alcuni giochi come temple run il giroscopio o l'accelerometro non funziona? Che sia solo a due assi mentre i tablet delle altre marche ne hanno tre? Come si può ricalibrarlo? Grazie
Niente da fare !
Dopo aver installato la chiavetta internet e navigato con essa il wi-fi non risponde piu' e devo per forza recuperare un backup precedente o ritornare alle impostazioni di fabbrica per poter farlo funzionare nuovamente.
Non c'è qualche app che potrebbe risolvere il problema?
Ho provato Analizzatore wifi id farproc ma non mi sembra di grosso aiuto...
Cosa intendi per "non funziona"? Come se non esistesse o incontrollabile?
Se è il primo caso non c'è nulla da fare. Se è il secondo puoi provare a intervenire sulle opzioni dell'accelerometro (che in pratica invertono le coordinate) e anche provando a abilitare/disabilitare la casella di spunta vicino alla risoluzione display.
Io facendo così son riuscito per esempio a far funzionare asphalt che prima aveva un accelerometro assolutamente incontrollabile.
Altre app invece, tipo l'ottima smarttools che mi funzionava perfettamente su precedente tablet cinese da 80€ non e più utilizzabile.
esiste un metodo per avviarlo in modalità provvisoria con la rom di cristian??? io una volta non sò come ci sono riuscito con la rom originale ...in poche parole ho diminuito la luminosità ed adesso non si vede propio più ....quando lo accendo si vede ma quando si avvia diventa tutto nero ...però funziona infatti toccando lo skermo fà rumore (tipo qando apri un aplicazione)