Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto pensando di comprare questo tablet, visto che mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo. Lo dovrei prendere per mio figlio, mi servirebbe sapere come funziona facebook e relativi giochini tipo hidden chronicle, monster galaxy ecc..
Sarei grato se qualcuno mi desse delucidazioni in merito. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucio968
Salve, sto pensando di comprare questo tablet, visto che mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo. Lo dovrei prendere per mio figlio, mi servirebbe sapere come funziona facebook e relativi giochini tipo hidden chronicle, monster galaxy ecc..
Sarei grato se qualcuno mi desse delucidazioni in merito. Grazie.
per quanto riguarda facebook l'app preinstallata è quella della versione per cellulari, diventa stressante usarla dopo 10 secondi;Se invece installa opera web e inserisce la modalità desktop il tutto si risolve, dato che avrà davanti la normale interfaccia di facebook che tutti conosciamo.
Per quanto riguarda i giochini, partono perfettamente tutti i giochi che non richiedono esose risorse hardware (per citarne alcuni Angry Birds, Cute the rope, Fruit Ninja), non partiranno i giochi come FIFA, GTA, ecc.
Io uso il tablet esclusivamente per leggere le ultime notizie sul web, e per leggere i miei pdf ed eBooks per scopi universitari, quindi penso che per suo figlio andrà benissimo.
-
Quote:
saronewland
per quanto riguarda facebook l'app preinstallata è quella della versione per cellulari, diventa stressante usarla dopo 10 secondi;Se invece installa opera web e inserisce la modalità desktop il tutto si risolve, dato che avrà davanti la normale interfaccia di facebook che tutti conosciamo.
Per quanto riguarda i giochini, partono perfettamente tutti i giochi che non richiedono esose risorse hardware (per citarne alcuni Angry Birds, Cute the rope, Fruit Ninja), non partiranno i giochi come FIFA, GTA, ecc.
Io uso il tablet esclusivamente per leggere le ultime notizie sul web, e per leggere i miei pdf ed eBooks per scopi universitari, quindi penso che per suo figlio andrà benissimo.
Grazie per la risposta mi ha chiarito tutto. Penso proprio che lo comprerò.
-
Ciao a tutti,
ragazzi devo chiedervi un consiglio.
Ho comprato il 910i il 12 maggio in un negozio expert, all inizio mi sembrava perfetto, ma poi mi sono accorto di 3 difetti:
1- wi-fi non stabilissimo
2- modo usb host che non funziona al meglio e un paio di volte mi ha mandato in freeze il tablet (tipo facendogli vedere lo smartphone e cercondo di passarvi dei file)
3- mi son accorto di circa 3/4 pixel spenti. e in un altro paio di punti vedo alcuni pixel che sembrano "argentati" non so spiegare meglio..
Per prima cosa volevo chiedervi se esiste una app per android 4 ICS che verifichi i pixel e magari (miracolo!) li rimette a posto, se non sono partiti del tutto.
Se il problema pixel é confermato, secondo voi come é meglio procedere:
a) lo riporto alla expert ?
b) lo mando in riparazione alla mediacom ? A loro ho già scritto e mi hanno dato un numero di RMA dicendomi di inviarlo.
Voi cosa fareste ? Ho più possibilità di sostituzione a riportarlo alla expert o mandarlo in riparazione ? Purtroppo non me ne sono accorto subito..
E' facile che per quei pochi pixel non me lo cambino, se gli altri sono solo problemi sw, ma capite bene che con soli 20 gg di vita avere un bel punto nero in mezzo allo schermo non é il massimo :(
Help!
grazie
macrob
-
Se la expert è vicina proverei con loro: se non altro, molte grandi catene preferiscono cambiarti subito il prodotto con uno funzionante e così non resti senza in attesa che lo riparino.
-
Quote:
rlw822
Se la expert è vicina proverei con loro: se non altro, molte grandi catene preferiscono cambiarti subito il prodotto con uno funzionante e così non resti senza in attesa che lo riparino.
grazie.. farò il tentativo !
macrob
-
il fatto e' che quelli dell'Expert costavano 99 euro perche' erano di una partita diversa da quelli a prezzo pieno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
-
Ciao a tutti.
Da qualche giorno non mi funziona più flash player (che prima andava benissimo)
I siti in flash o filmati non partono più e a nulla è valso reinstallare il programma o flashare di nuovo il tablet.
Consigli su come risolvere?
Grazie
Massimo
PS
910i con rom pwn3d 1.4
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
ciao a tutti...sono nuovo del forum...e con un problemino alla batteria del 910...regge pochissimo la carica....mi tocca ricaricare quasi ogni sera...succede anche a voi?
-
Quote:
milano12
ciao a tutti...sono nuovo del forum...e con un problemino alla batteria del 910...regge pochissimo la carica....mi tocca ricaricare quasi ogni sera...succede anche a voi?
scusa ma non è meglio se dici quante ore lo usi al giorno????