Ciao, nessuno sa dirrmi se e come è possibile installare un versione di youtube più recente della 2.xx con la rom.stock?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao, nessuno sa dirrmi se e come è possibile installare un versione di youtube più recente della 2.xx con la rom.stock?
Grazie!
ho aggiornato il tablet con il nuovo firmware di mediacom, quello stock.
ho aperto l'app del corriere e mi sono loggato con un account vecchissimo che utilizzo da sempre, il sistema ha riconosciuto le credenziali e mi ha visualizzato la seguente dicitura: "attiva subito la promozione, il primo mese è gratuito ed è offerto da mediacom". ho cliccato su "prosegui" e mi dice "stai per acquistare corriere della sera DE - 1 settimana - servizio in abbonamento. Inserisci il numero telefonico a cui addebitare il pagamento e seleziona il tuo operatore". ovviamente mi sono fermato nel timore che mi venisse addebitato qualcosa, voi che mi consigliate di fare?
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum dopo avervi seguito per varie settimane. Leggendo quasi tutte le pagine mi sono convinto a comprarlo avendolo trovato a 157€ iva inclusa alla metro. La prima impressione è stata "voglio il rimborso". La navigazione era lentissima e il segnale wifi non prende bene a 2 stanze di distanza dal router. Usando opera è migliorata tantissimo la navigazione ma ancora alcune cose mi lasciano perplesso. Alcune app si bloccano (facebook, google play) a volte il touch non è reattivo e quando si installa un app non posso fare niente che si impalla. Ho provato a fare il factory reset perchè ho letto che migliorava un po' tutto ma non è stato così. Se non avessi odiato apple e i suoi prodotti e il tablet non fosse stato solo uno sfizio ma una necessità sarei corso a prendermi un ipad2. Ho ancora qualche giorno per esercitare il diritto di recesso e voglio concedergli un'altra possibilità mettendo una rom diversa. Spero questo post possa aiutare nella scelta chi deve comprarlo o non comprarlo.
Il diritto di recesso si applica solo agli acquisti effettuati fuori dai locali commerciali. E non capisco che senso abbia confrontarlo con l'ipad, che appartiene a ben altra fascia di prezzo.
Inviato usando Androidiani App
Stavo esprimendo il mio parere per aiutare nella scelta chi dovesse comprarlo. A questa fascia di prezzo è uno dei migliori, però se chi lo compra lo dovesse fare per necessità di lavoro o è molto esigente meglio cambiare e prendere un'altra marca. Il riferimento all'ipad2 era legato al fatto che rispetto ai samsung e altri ha un miglior rapporto qualità prezzo. Non volevo polemizzare, anzi, me lo stavano regalando l'ipad2 e io ho detto no voglio il mediacom :D
Prova a mettere una delle rom di christiantroy prima di esprimere un giudizio definitivo. Se dovessi essere ancora insoddisfatto riflashi tutto, metti la rom stock e lo riporti entro i 7 giorni di recesso (che sono sempre possibili).
Ma ti assicuro che ti ritroverai tra le mani ben altro
Tablet :-)
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
la 1.4 o cm9?
Ciao,in definitiva mi consigliate di prenderlo a 169e.? perche' ho letto di vari problemini tipo wi.fi,schermo a volte intermittente,ho un po'paura di comprarlo perche' non mi vorrei trovare con questi problemi,vi chiedevo male che va c'e' qualche sistema per farlo funzionare bene ? magari mettendo qualche rom?
Volevo anche farvi una domanda,ho visto da un mio amico che ha un tablet di marca piu' costosa,praticamente quando sta in stanza buia o con pochissima luce e mette sul suo tablet una schermata completamente nera,si vedono sui bordi del disply dei piccoli aloni di luce piu' chiara,e' come se il nero non fosse completamente uniforme,avete per caso fatto questa prova per vedere come va? e' ovvio che in situazioni normali questi aloni non sono assolutamente visibili (e' piu' che altro una mia "fissa").
Eventualmente come vedete come alternativa il Mediacom 917i,avra' i stessi problemini?
Penso che sia anche vero che secondo me non tutti i 910i hanno i problemi sopra menzionati,e probabilmente chi non ha problemi neanche scrive sul forum.
Grazie per le risposte e per i vostri preziosi consigli.
Uso con wifi per controllare posta e cercare notizie...40 minuti....20% di batteria in meno....è possibile?.......