qualcuno si ricorda dove sta la voce per disabilitare la messa delle icone delle app istallate in automatico sulla home?
Visualizzazione stampabile
qualcuno si ricorda dove sta la voce per disabilitare la messa delle icone delle app istallate in automatico sulla home?
Ti basta entrare nel menu del market (puntini in alto a dx) e disabiltare l'opzione
:-)
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
@salvatoregalfano
Hai ragione putroppo zonatar non l'aggiorna spesso.
Per favore rimuovi il tuo quote, così rendi il thread solo che più complicato.
Ma non sarebbe meglio spostarsi su toic specifici e chiudere questo? Zonatar ha fatto un ottimo lavoro di tamponare la situazione ma non possiamo pensare che ne accolli per sempre gli oneri ;)
Inviato usando Androidiani App
@rwl822
Leggi il titolo del thread.
Se questo è il thread di riferimento del 910i (aggiungerei firmware originale) dove vuoi spostarti per parlare del 910i?
Piuttosto se qualcuno apre un thread, dovrebbe essere presente ferquentemente e assumersi anche l'onere di mantenerelo aggiornato.
Se no è meglio passare l'incarico a qualcun'altro che lo aggiorni.
esiste un app che simula il sistema windows? o apple? avevo trovato minivimac ma non riesco a lanciarlo
Anch'io sono dei vostri!
Comprato 910i a 159E
Build Mediacom MI-MP910i20120516
Mini-review [confronto col mio ipad2 in parentesi senza pretese...]:
Ergonomia: BUONO, controlli al posto giusto, sottile [ipad scalda meno, poi ha schermo in vetro, un po' si sente, ]
Batteria: MOLTO BUONO [ipad2 10 ore, ma anche 6 non sono male]
SCHERMO: OTTIMO luminoso [Non si notano differenze con ipad]
Touch: BUONO [ipad meglio, piu' sensibile...]
WiFi: SUFFICIENTE, portata circa 15m, disconessioni con 1 tacca [ipad meglio ma non di molto! a me a 25m non si connette]
Audio: SUFFICIENTE, suono 'nel secchio' Volume assolutamente INSUFFICIENTE [ipad molto meglio qualita' e volume]
Video: MOLTO BUONO, fluido [IPAD uguale]
Velocita': BUONO [ipad2 meglio...]
Apps chiave: DISCRETO, anche se non ne ho provate molte [ipad, non c'e' niente da fare: Safari, iBooks molto superiori e meglio integrate con ios]
COVER: Ho la cover originale, ma non capisco come si fa a usare una cover cosi' ingombrante, si perde tutto il bello del tablet sottile [ipad2 magnetica: l'unica opzione accettabile 3mm]
Note finali: Wifi meglio con router alice gate vela (b/g ma con 2 antenne) - vale forse la pena acquistare router N
Per ora non ho notato grossi difetti tipo sfarfallio, blocco sisteme etc...
Devo ancora trovare apps decenti, Aldiko inutilizzabile, uso Chrome e Pefect view, ma...ancora non ci siamo come fluidita'...
Devo ancora capire dove finiscono i file e come aprirli con le app...imparero'...
Vale la penna installare la cm9?
Quote:
Originariamente inviato da bovirus
@bovirus
ERA il topic di riferimento al tempo in cui non esisteva una sezione dedicata. Ora direi che ha fatto il suo tempo e debba rimanerne solo il riassunto iniziale.
Inviato usando Androidiani App
@danialbi
Confrontare l'iPad2 che ha un costo completamente diverso dal Mediacom MP910i non ha molto senso....
Avrebbe senso confrontare l'iPad2 con un Acer Iconia A500 o simili
@rlw822
Avere una sezione dove le informazioni imporatanti e maggiomente usate sono spezzetate in numerosi thread non ha senso, ed è scarsamente utilizzabile.
Anche se esiste una sezione dedicata questo non può evitare di avere un thread di riferimento dove le info importanti
- Caraterristiche
- Firmware disponibile
- Tops&Tricks
- FAQ
siano raccolte in un unico post.
Come dovrebbe succedere in questo thread se il primo post fosse aggiornato.
Sono d'accordo sulla necessita di avere du thread separati e discussioni separate per
- Firmware originale
- Firmware mod
Faccio sempre il riferimento del post che ho aperto su HWU
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471362