Visualizzazione stampabile
-
Ahaha sono senza parole.
Al negozio non mi hanno potuto (voluto) restituire i soldi, e vabè. L'alternativa era tra la sostituzione e un buono, spendibile in unica soluzione e validità sei mesi -_-.
Per adesso me lo faccio sostituire, ho pensato, magari in un'altra settimana esce fuori qualche modifica/aggiornamento valido.
Arrivo a casa, lo scarto, lo accendo, accendo il wi-fi. Stessa ricezione, vabè.
D'un tratto, lo schermo inizia ad impazzire. Si blocca tutto, devo spegnere tenendo forzatamente premuto il tasto d'accensione.
Riaccendo, un rumore, come un sibilo, parte dalla parte dei pulsanti. Il touch è completamente impazzito, il terminale inutilizzabile :D.
Morale, mi ritrovo con un terminale inutile, un buono da fare e da spendere in qualcos'altro (questo era p'ultimo pezzo e non si sa se in futuro avranno disponibilità di altri tablet di stessa fascia di categoria/prezzo).
La mia solita fortuna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leen15
Ciao a tutti ho modificato il tablet tirando fuori l'antenna ed ho guadagnato circa 15db! Rimane un problema di compatibilità lato software o qualche impostazione specifica di alcuni router.. altrimenti non so spiegarmelo!
A 'sto punto meno male, sembra un problema più software che altro. Da quello che ho letto in giro peraltro, il nostro tablet ha una ricezione migliore di dispositivi che su internet ci navigano benissimo (Motorola Defy). Probabilmente non è la ricezione del segnale il problema.
Ciao
-
Quote:
Cambiasso
l'app facebook è antica.. non riesco a mettere quella nuova..
sto tentando anche di installare gtalk col supporto videochiamata..
Usa lo script di gleam2003, con me ha funzionato benissimo.
-
a proposito dello script non trovo la cartella system/etc/permission dove sostituire i file, e poi come faccio ad aggiornare il firmware? è il mio primo android :)
-
Dalek piu fortunato di cosi...! ;-)
Io credo di aver rotto il cavo usb invece.. maledetta me!:'( secondo voi lo trovo da ricomprare?!?
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
Comunque ora che ci faccvio caso, tenendo il tablet in verticale la connessione salta di meno effettivamente...!
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
a me nessun problema di wifi, ho messo la rom A10t e va bene pure quella, spero solo che mediaskif metta la rom a disposizione nel sito per fare varie prove
-
Considerando che ogni tanto browser di default si blocca vi consiglio vivamente
https://play.google.com/store/apps/d...android.chrome
-
Quote:
micky84
Io credo di aver rotto il cavo usb invece.. maledetta me!:'( secondo voi lo trovo da ricomprare?!?
se hai un telefono con porta microusb (quasi tutti quelli recenti tranne gli "hype"phone) puoi usare quello
-
Quote:
lyka
Uff. .. Nn ho aggiornato e non ho lo store completo, (non h o ancoracapitocome fare) a me n n funziona chrome