Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Ciao ragazzi,vi funziona il gioco Temple Run con l'accelerometro? oppure ci sono problemi (risolvibili)?
No, è un problema dell'accellerometro di questo tablet che fa pena.
Non penso verrà mai risolto.
Ho giocato una volta a temple run e non capisco come la gente possa perderci tempo su un gioco così. Ci sono n-mila altri giochi migliori, uno su tutti World of Goo.
-
Quote:
bovirus
@pluto1
Dipende dai punti di vista e dalle tue aspettative.
per quello che costa e se vuoi qualcosa di economico 8da non spendere 500 euro) i soldi che spendi li vale.
L'importante è non pensare di aver acquistato un Ipad o un Acer iconia A500.
Fondamentalmente concordo con quello che hai detto, anche se mi sembra che il 910i valga anche di piu' in proporzione ai prezzi di mercato...
io ho solo visto per un certo periodo l'ipad2 di un mio collega e mi sembrava "solo" un po' piu' veloce nell'aprire certi siti web...tipo gazzetta pieni di flash...(la differenza di cpu) per il resto la mia prima impressione non ha notato differenze confrontandolo con la cm9.
logicamente è difficile giudicare le app, che sono diverse.... ma confrontandone la fluidità nell'uso sono rimasto impressionato dal 910i.
Da considerare che con android spesso l'applicazione fa la differenza...e bisogna davvero "cercarsele".
ad es. JustPictures per vedere le foto è velocissima...anteprime e scorrevolezza nello sfogliare la galleria.... con altre app non era certo cosi'...
con BubbleUpnp (per dirne un altra) riesco a vedere via streaming wifi filmati in 1080i senza scatti e saltando avanti ed indietro liberamente..... con altri client upnp i fullHD manco partivano....
Con i prodotti apple immagino che le applicazioni pre installate siano già le migliori.
Detto questo... non conoscendo l'ipad2 sono "curioso" di sapere l'opinione di danialbi.....rimanendo consapevole della differenza di prezzo (...ma anche con la convinzione che i prodotti apple sono sovrapprezzati.... ;-) )
ciao
-
ciao ieri sera ho liniato rigato o forse spaccato un po il display nella parte sinistra inferiore il tounch funziona ancora perfettamente, è solo brutto da vedere esteticamente questa riga o anche taglio o graffio (anche se mi sembra profondo per essere un graffio) parte dall'angolo in basso a sinistra e arriva fino al controllo del menu e del volume e sperando che non si allarghi coll'utilizzo dell'apparecchio volevo sapere se secondo voi utilizzando una di quelle cose tipo pomatina che si usano per i display dei cell o delle cosole tipo ds era possibile nascondere al meglio alla vista questa rigatura e se forse meglio lasciar stare perche potrebbe influire sul touch dove passato il prodotto...
-
sono un possessore di smartpad 910 i, ho installato la nuova rom di Cristian il tablet va benone ma io
credo ke la mancanza più grande di questo tablet sia la penosa scheda wifi di cui è fornito. chi compra
un tablet lo compra x stare comodo e poterlo utilizzare ovunque in giardino in camera ecc..NON é
AMMISSIBILE che per far funzionare internet si debba portare il modem appresso. non so il vostro ma
il mio a circa 3 mt perde la connessione,prende ma non naviga. cerchiamo di lavorare su questo... mi
chiedo se qualcuno sia riuscito a
collegarci un wifi adapter esterno...sarebbe l unica soluzione :-). quindi non sono daccordo con te la wifi dell ipad fa paura..
Saluti a tutti i forumisti
-
Quote:
pluto1
mi sembra che il 910i valga anche di piu' in proporzione ai prezzi di mercato...
ciao
scusate , ma ....
io ho il 910i da circa due settimane, ma e' un pianto, mi si blocca di continuo !!!
ovvero, continuo a riceve il msg: "l'applicazione non risponde; termino o attendi ?"
con praticamente quasi tutte le applicazioni, anche le piu' comuni !!!
ho un pad difettoso ? oppure ho preso un virus ? :-)
uso da poco android, e non riesco a capire !!! qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi ?
-
che versione di rom hai installata?
-
Appena comprato....lo accendo...e al terzo tocco decido di diminuire la luminosità!ora lo schermo è nero e non riesco a vedere niente come faccio???
RISOLTO:seguendo le foto e le indicazioni nei post precedenti!
-
Quote:
fara63
scusate , ma ....
io ho il 910i da circa due settimane, ma e' un pianto, mi si blocca di continuo !!!
ovvero, continuo a riceve il msg: "l'applicazione non risponde; termino o attendi ?"
con praticamente quasi tutte le applicazioni, anche le piu' comuni !!!
ho un pad difettoso ? oppure ho preso un virus ? :-)
uso da poco android, e non riesco a capire !!! qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi ?
Molto semplice, installa la cm9 di Christian
Va magicamente tutto a posto
-
Rispondo volentieri a pluto1, adesso che ho la cm9 :p
Quoto in pieno il fatto che ipad abbia di default le migliori app e anche un s.o. ottimo...guarda caso perche' le progetta...apple sul suo HW!
Ora noto poca differenza con ipad2 - notate bene - con jailbreak:
1) La batteria dura veramente 10 ore e piu'
2) E' ancora leggermente piu' fluido e veloce: riesci a fare 10 zoomate di una foto in pochi secondi... (dual core custom Apple)
3) Audio migliore
4) Wifi un po' meglio (Non sono d'accordo che sia eccezionale, il mio laptop hp va molto meglio, piu' tacche e vede piu' AP)
4) Cover magnetica...ma qui andiamo nei dettagli...
Senza jailbreak non ci siamo, visto che ipad non permette nemmeno l'utilizzo di una SD card, per me irrinunciabile
-
salve, sapete per caso dirmi se è possibile collegare un hub per utilizzare più periferiche usb in contemporanea?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App