OK, OK ...... ho capito !!! non volevo perdere la garanzia, ma se proprio insistete o_O ...................
domani flasho ca cm9
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, mi interessava un tablet che avesse anche la porta rj45, questo non lo ha, ma vorrei comunque sapere se qualcuno di voi conosce dei dispositivi che permettono di collegarsi alla porta Usb per derivarne una rj45, se si, se potete indicarmi qualche posto dove li vendano? quanto meno in privato. thx
ma nell'ultima versione che vendono (maggio 2012) hanno sistemato qualche bug?
no. anzi, aggiornando alla nuova versione ufficiale di mediacom l'indicazione di batteria residua è falsa. il sw dice che hai ancora 40% di batteria ma in realtà ne hai quasi zero. risultato ti si spegne di botto il tablet a volte si corrempe il file system e devi resettarlo.
L'unica è montare rom alternative quale l'ottimo lavoro di ChristianTroy ovvero la CM9 customizzata per questo tablet.
Secondo me a prezzo pieno non vale la pena prenderlo, se uno lo trova a 150 euro o meno ok, ma per 200 euro doversi fare tutto questo mazzo per cercare una soluzione quando il supporto se ne frega...
Ciao a tutti volevo sapere come e' questo tablet a livello di qualita' costruttiva, cioe si sentono scricchiolii delle plastiche ? i vari bottoni hanno un buon feedback e rispondono bene?,vi sembra delicato? avete avuto problemi con lo schermo tipi pixel bruciati ecc?, ditemi in generale come vi sembra come costruzione, perche' penso che per 170/180 e. non ci sia di meglio.
Grazie a tutti
allora, dopo 2 giorni di test con la cm9 ho deciso di reinstallare la rom originale e farmi restituire i soldi.
sostanzialmente per 2 motivi: anche montando la cm9 i difetti congeniti di questo tablet non vengono risolti, wifi non affidabile lentezza generale del sistema e addirittura un consumo aumentato della batteria a pari condizioni di uso della rom originale. Come primo device android l' impressione che ho avuto del OS è che riassume in peggio i difetti che aveva wm6 : permette potenzialmente di fare molto ma il molto è male ottimizzato. sinceramente non capisco tutto l'entusiasmo che ruota intorno a questo sistema operativo, forse i prodotti di fascia alta sono più reattivi e non soffrono dei lag impietosi di questo.
sostanzilmente avendo in casa un ipod touch e un wp7 direi che android non ci fà una bella figura su come sfrutta il parco hardware a disposizione che in questo caso è di tutto rispetto.
direi rimandato! sperando che il prossimo sia un po' meglio ed in attesa di vedere il tablet di MS come si presenterà e che prezzi avrà.
spero di essere stato d'aiuto.
In italia non ne ho ancora trovate. Il mio era un avvertimento, molta gente lo ha preso ma poi si è pentita perchè se non vai di rom cucinate è molto limitato. Inolter il supporto della casa è inesistente.
Se cerchi io ne ho avuti due e tutti e due con pixel stucked (sempre accesi) prima uno sempre acceso verde e ora sempre acceso rosso.
Altri hanno a vuto problemi di wifi e di tasti che saltano (ricordo un utente che non riesce più ad entrare in recovery).
Ciao a tutti, questo è il mio post su Androidiani, anche se vi seguo da molto e sopratutto prima dell'acquisto del 910i!
A torto o ragione siete stati voi a guidarmi nell'acquisto e vi ringrazio perchè prima ancora di averlo tra le mani conoscevo pregi e difetti ed in ragione di questa conoscenza e valutando qualità/prezzo che dico che non ha senso fare paragoni inpportuni!
Costa almeno la metà del più stupido dei top-pad, ma fa il suo sporco lavoro più o meno bene!
I pixel accesi capitano purtroppo a tutti, dall'iphone alle tv (a me è capiato su una tv samusung da 40 pollici come anche sul primo smartpad910i); il problema è farseli sostituire e sopratutto non essere il prossimo cliente a beccarselo perchè i negozianti, ammesso che ve lo sostituiscano, lo rifileranno sicuramente (me lo ha ammesso il venditore all'atto del reso) al prossimo acquirente.
Il consiglio da chi ci è appena passato e di non ritirarlo se i sigilli della scatola sono aperti!
Il wi-fi non è vero che è disastroso, non è certamente dei migliori (parlo con la rom originale), ma nemmeno quello che dite.. altrimenti ci sono di mezzi altri problemi!
Ho letto di molti di voi con chiari problemi di batteria.. ma non vi è venuto in mente che potrebbe esserci un problema hardware? (le stesse batterie o il caricabatterie) e quindi l'occasione di impugnare la garanzia? (mi riferisco ad esempio a meme80)
Detto questo,e scusate se sono stato prolisso, vorrei chiedervi se si deve per forza usare live suite1.7 fornito dal costruttore oppure va bene usare la versione 1.9 reperita online (ho paura di un inconpatibilità lato driver)
Grazie