Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
Cmq a me non interessa discuter qui con te...
Perdonami.. non mi ero reso conto di aver scritto .. PER MEME80
Mi pare che sia risaputo che un WIPE BATTERY sia spesso consigliato, sopratutto dopo l'installazione di una rom custom!
Se poi siano o meno leggende metropolitane non lo so.
Ripeto.. è la scritta STATS che nello specifico mi ha fatto venire qualche dubbio, ma non mi sembra che provare o meno meriti tutto il flame scatenato..
Per quanto riguarda lo stesso difetto su rom custom, non ho assolutamente citato alcun nome di rom, ma non credo fosse la pwn3d, perchè non ho mai seguito le discussioni di quella rom!
Detto questo chiudo discorso, altrimenti si scivola in un flame per una battery wipe o battery calibration.
-
Una guida completa, contenente vari metodi per la calibrazione della batteria, mi sembra questa: "calibrazione batteria - battery wipe"
(spero siano ammessi link esterni)
-
salve ragazzi,
non riesco a salvare gli apn , anche dopo il riavvio la lista è vuota e non sono neanche riuscito a connettere dispositivi che generano connessioni ad-hoc.
qualcuno può aiutarmi?
ho un tablet mediacom 910i con cm9 del 20122107
grazie
-
file manager
come mai dopo aver instalato la cm9 non trovo piu il file manager? come posso ripristinarlo?
-
Puoi scaricalo dal market di google
-
Ma qual'é quello che era installato originariamente? Perché ne ho provato uno ma non trova l'sd esterna... quale consigli?
Quote:
Originariamente inviato da
xgiampo
Puoi scaricalo dal market di google
-
IO HO INSTALLATO File Manager DELLA Rhythm Software NON MALE.
MA A TE FUNZIONA LA CONNESSIONE CON LA CHIAVETTA E IL TERATHERING
-
non so nn ho provato ancora
-
Ciao,
ho ripristinato il tablet con livesuite, ma il touch non risponde: per ora sto usando il mouse così come consigliato.
ho installato novotools e la recovery, ma sia la rom pwned1.4 che la cm9 falliscondo durante l'installazione.
Avete qualche consiglio?
Perché pur ripristinando il tablet con la rom di fabbrica non ho il touch screen disponibile?
Grazie a tutti!
-
salve ragazzi, provo di nuovo a chiedervi aiuto
non riesco a salvare gli apn , anche dopo il riavvio la lista è vuota e non sono neanche riuscito a connettere dispositivi che generano connessioni ad-hoc.
qualcuno può aiutarmi?
ho un tablet mediacom 910i con cm9 del 20122107
grazie