Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Ciao sei stato molto chiaro sei di Roma? mi puoi dire in m.p. quale negozio e'?
Ieri ho avuto un'esperienza simile. Ho usato la formula "paga e ritira" presso un punto Unieuro di Roma. Vado lì, pago e mi danno una scatola dal magazzino con un sigillo mancante su un lato. Subito mi sono insospettito e il commesso mi dice, un pò nervoso, che lui stesso ha provveduto a scaricarlo e che nessuno ci aveva messo le mani sopra. Così apro l'imballo e noto sin da subito che il tablet aveva delle impronte digitali sopra ed evidenti segni di utilizzo. Stizzito mi dice che è l'ultimo pezzo a disposizione e lo porta dai "tecnici" invitandomi a non entrare... Torna e mi dice che i tecnici hanno provveduto ad accenderlo e che, a detta loro, risultava immacolato e al suo primo avvio. Non ci vedo chiaro e pretendo il reso dei soldi. Innervositi mi accontentano facendo passare me per un nevrotico ansioso e io faccio presente che una scatola va venduta con tutti i sigilli intatti. Preso un pò dallo sconforto a causa della difficile reperibilità di questo tablet consulto internet e prenoto con la stessa formula l'oggetto presso un altro centro Unieuro sempre a Roma. Con un caldo asfissiante vado lì, prendo la scatola perfettamente sigillata e quando vado ad aprire mi accogo che il tablet non solo è immacolato ma avvolto da una pellicola di cellophan anch'essa sigillata. Morale della favola. MAI acquistare un oggetto con un imballo difettoso e privo di uno o più sigilli di garanzia.
-
ottimizzazione cpu
ciao a tutti,
ho notato una cosa interessante cercando di ottimizzare il tablet per evitare i continui impuntamenti delle app. Premetto che uso ancora la pessima distriubuzione installata della mediacom. Installando un gestore CPU, ho notato che alzando i Mhz di picco si rende instabile il tablet e non cambia pressochè nulla tranne un leggero incremento nei benchmark. Inoltre cambiando il governor a qualsiasi cosa che non sia Fantasy ottengo lo stesso effetto di impallamento (se non peggio). Tuttavia ho notato grandi cambiamenti se aumento la frequenza minima, portando da 60 Mhz a 240 Mhz, Dolphin cambia completamente pelle e il tablet diventa molto più fruibile, ovviamente a scapito di un certo riscaldamento del tablet stesso, mentre non ho ancora fatto test comparativi per quel che riguarda la batteria. In sostanza tiro su i mhz quando navigo, e li tiro giù quando lo uso come ebook.
Qualcuno ha notato questa cosa o ha fatto prove analoghe?
-
qquale programma usi per fare ciò?
-
Quote:
viditu
qquale programma usi per fare ciò?
No frills. Cpu control
-
Ragazzi provate a riscaricare il fw dal sito mediacom, è sempre quello di marzo ma ora sembra funzionare bene, fluido e senza il problema del touch impazzito sotto al 50% di batteria.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gialleg
Ragazzi provate a riscaricare il fw dal sito mediacom, è sempre quello di marzo ma ora sembra funzionare bene, fluido e senza il problema del touch impazzito sotto al 50% di batteria.
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Mi correggo, la rom è di aprile.
M-MP910i20120424
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Non so se e' gia stato segnalato ma la chiavetta Huawei modello E 1692 su questo tablet funziona.
Uso Mediacom 910i da poco!!!
-
Quote:
gialleg
ciao, vorrei rimetterlo ma ho un dubbio..
... lo zip continene un img, immagino da "flashare" con l' utility cinese (seguendo le istruzioni del file doc) ..oppure?? non si puo' utilizzare la procedura con la recovery ( attualmente ho cm9) ??
-
Quote:
ChristianTroy
scomprimete
questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
Ragazzi scusate per risolvere il problema del dizionario mi confermate che il file è sempre questo?
-
Ragazzi una domanda.
Vorrei navigare con il tablet mediante connessione hotspot del mio iphone 3gs tramite USB.
E' possibile o si tratta di fantascienza?
Ho ricercato sul forum e sul web ma quasi sempre occorre fare il jailbreak.
Per questa operazione vorrei NON fare jailbreak e NON toccare il tablet.
Grazie e buon lavoro a tutti!
d.