Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho notato che all'apertura dell'applicazione Corriere della sera viene richiesto l'aggiornamento. Cliccando su aggiorna però non si sa per quale motivo mi scarica l'apk della Gazzetta dello Sport e siccome continua a richiedere l'aggiornamento non riesco a leggere il giornale.. è successo a qualcun altro? Se si come avete risolto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
octoaa
ciao a tutti,
...
Qualcuno ha notato questa cosa o ha fatto prove analoghe?
io! :)
confermo quanto riporti sui governor, per quanto riguarda la frequenza non ho provato a regolare la minima, ma portando la massima a 854mhz il sistema è nettamente più stabile, e non vedo rallentamenti particolari. Devo provare a cambiare la minima, sai mai che
alzando la minima --> maggiore velocità
riducendo la massima --> maggiore stabilità
Proviamo!
-
davvero nessuno sa connettere questo tablet ad un Iphone per navigare?
Ho installato l'app PDANET sull'iphone e il tablet riconosce la rete Wifi.
Il problema è che non si connette...compare la scritta "salvata" ma non si connette.
Ho letto su altri forum che occorre inserire un indirizzo statico...ma dove trovo i dati dell'Iphone che genera la wifi?
-
Quote:
Proncio
io! :)
confermo quanto riporti sui governor, per quanto riguarda la frequenza non ho provato a regolare la minima, ma portando la massima a 854mhz il sistema è nettamente più stabile, e non vedo rallentamenti particolari. Devo provare a cambiare la minima, sai mai che
alzando la minima --> maggiore velocità
riducendo la massima --> maggiore stabilità
Proviamo!
Provato.
Non mi sono spinto oltre i 180Mhz, ma già così:
a. sistema leggermente più fluido (LEGGERMENTE)
b. dopo 10 min di utilizzo ci puoi friggere le uova tanto è caldo (anche a 120Mhz)
Indi, buon tentativo, ma sono tornato ai 60 di minima (ma lasciando la massima modificata)
-
Ciao a tutto
Ho un problema con 910i mediacom non riesco a flasharlo alla nuova versione android, in pratica si blocca durante il caricamento sulla scritta android e non fa niente, non riesco ad usare il programma livesuit in quanto non riesco a far riconoscere il tablet al PC ho provato le varie guide ma niente, ho provata anche un'pò di combinazioni coi tasti ma niente, o provata anche la recovery tramite sd ma non funziona manco quella, non so che versione era installata nel tablet perchè non era mio XD
-
Windows almeno te lo riconosce in qualche modo quando lo colleghi? Fai così:
1. assicurati che la batteria sia oltre l'80% (e preferibilmente tieni il tablet attaccato alla corrente)
2. segui la procedura tramite livesuite, che per quanto non sia il massimo è quella che funziona dove le altre falliscono. Quando arrivi a collegare tablet al pc via usb devi sentire il rumore di windows che fa quando fallisce l'installazione di una perifierica, cmq vai in "periferiche e stampanti" e dovresti vedere un nuovo componente usb, nn ricordo che scritta viene fuori come nome della periferica ma NON è l'accomodante "android" che a me ogni tanto veniva fuori, deve essere un codice periferica lungo, alfanumerico e incomprensibile.
Se qualcosa del genere vien fuori possiamo andare avanti, altrimenti nn saprei... calcola comunque che una sera, dopo averlo persantemente imbarrato, ho ripetuto la procedura del "premi vol - ecc ecc" per 5 ore, per scoprire poi che delle 4 porte usb del mio pc ne funzionava solo una con il tablet, laddove fino a 2 gg prima funzionavano tutte. Inoltre prova a cambiare cavo, sembrerà assurdo ma, per esperienza personale, può servire.
Tutto questo ovviamente se fallisce il novotools, altrimenti se la recovery tramite novotools parte, scarica una nuova rom e installala con tablet carico e collegato alla corrente (ribadisco l'importanza di questo punto)
In bocc al wolf
-
Quote:
1Marco1
Ciao a tutto
non riesco ad usare il programma livesuit in quanto non riesco a far riconoscere il tablet al PC ho provato le varie guide ma niente,
Hai preso il pacchetto dal sito mediacom europe?in questo caso ti consiglio di scaricare anche i driver che secondo mediacom sono solo per xp e vista.Io con windows 7 avevo lo stesso problema del riconoscimento ed ho risolto installando quei driver.
-
Scusate,
ho una doamanda, ma a qualcuno è successo che il tablet non sicaricasse più nè con il caricabatteria che con l'usb e quindi fosse non avviabile?!? a me esce sempre il simobolo di errore batteria e non si ricarica; di conseguenza on parte più.
ho contattao l'assistenza ora vediamo cosa mi rispondono.
-
Quote:
maexss
Scusate,
ho una doamanda, ma a qualcuno è successo che il tablet non sicaricasse più nè con il caricabatteria che con l'usb e quindi fosse non avviabile?!? a me esce sempre il simobolo di errore batteria e non si ricarica; di conseguenza on parte più.
L'errore batteria me lo ha dato solo una volta quando il tablet si è scaricato troppo (era arrivato al 5% di batteria!) e non voleva saperne di rimettersi in carica! Poi ho tenuto premuto il tasto Power per oltre 10 sec e per miracolo si è come resettato e la batteria ha iniziato nuovamente a ricaricarsi. L'ho tenuto in carica una notte intera e non ho più avuto problemi! Ovviamente non lo faccio arrivare più al 5%!
-
Quote:
maexss
Scusate,
Qui trovi una discussione sul tema: https://www.androidiani.com/forum/me...carica-pi.html