Visualizzazione stampabile
-
Uff..sono nella me..lma? Dopo aver comprato il 910i l'ho usato per qualche giorno, prima di fare il primo ciclo di ricarica completa. Oggi dopo 7-8 ore di carica vado ad accenderlo....escono 2 bande verdi fotonico di schifezze e si spenge da solo....consigli? suggerimenti? anatemi? malocchi?
-
Prova prima a ricaricarlo tutto, alcuni tablet economici hanno problemi quando hanno poca batteria, se continua a farlo riportalo indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pozzanghero
escono 2 bande verdi fotonico di schifezze e si spenge da solo
A me queste bande uscivano quando era completamente scarico! Sicuro di averlo caricato bene?
-
Ricaricarlo tutto? Credo sia stato tipo 8 ore in carica...continuo ancora dippiù?
EDIT: no allora ora che ci ripenso, l'ho messo in carica ieri ma in carica non da nessun segnale, tipo led accesi, immagini su schermo, nulla di nulla. Tutto regolare?
EDIT2: no bene, cioè questa è come quando sono stato 8 giorni a fare 6/3=3 e a non capire perchè non mi tornava una mazza.....è OVVIO che non si ricarica, se il pispolo lo metto nell'alloggiamento delle CUFFIE.....sry.... =_=
-
Quote:
Pozzanghero
Ricaricarlo tutto? Credo sia stato tipo 8 ore in carica...continuo ancora dippiù?
Strana questa cosa, a me da spento ci è voluto circa sei ore per caricarlo completamente. Ma non si accende nemmeno con il caricabatterie attaccato?
Quote:
Pozzanghero
è OVVIO che non si ricarica, se il pispolo lo metto nell'alloggiamento delle CUFFIE.....sry.... =_=
LOL rotfl
-
Quote:
Pozzanghero
EDIT2: no bene, cioè questa è come quando sono stato 8 giorni a fare 6/3=3 e a non capire perchè non mi tornava una mazza.....è OVVIO che non si ricarica, se il pispolo lo metto nell'alloggiamento delle CUFFIE.....sry.... =_=
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
EDIT2: no bene, cioè questa è come quando sono stato 8 giorni a fare 6/3=3 e a non capire perchè non mi tornava una mazza.....è OVVIO che non si ricarica, se il pispolo lo metto nell'alloggiamento delle CUFFIE.....sry.... =_=[/QUOTE]
è capitato anche a me il primo giorno, noi saremo tonti, ma certamente è un errore di progettazione... cazzo! :D
-
Quote:
viditu
è capitato anche a me il primo giorno, noi saremo tonti, ma certamente è un errore di progettazione... cazzo! :D
Son cinesi :D
-
Quote:
lyka
Usa lo script di gleam2003, con me ha funzionato benissimo.
sì non avevo visto che oltre il comando "completa.bat" c'era anche "gapp.bat"
ma ho risolto con l'app Root Explorer installando GTalk con videochiamata, funziona benissimo.
L'app Facebook invece era inclusa nel processo di "completa.bat" ma era l'unica app che mi restituiva errore, diceva che non era possibile sovrascriverla o una cosa del genere..
farò anche questa modifica a mano.. ;)
-
un consiglio: lo vorrei comprare ma il problema del wi.fi mi blocca..in caso ho un modem fastweb---