Visualizzazione stampabile
-
chiedo agli esperti...
come mai temple run non "funziona" come dovrebbe sul 910i ????
l'inclinazione e relativo spostamento dell'omino non funziona!!!!
è un difetto o non è compatibile?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proncio
Windows almeno te lo riconosce in qualche modo quando lo colleghi? Fai così:
1. assicurati che la batteria sia oltre l'80% (e preferibilmente tieni il tablet attaccato alla corrente)
2. segui la procedura tramite livesuite, che per quanto non sia il massimo è quella che funziona dove le altre falliscono. Quando arrivi a collegare tablet al pc via usb devi sentire il rumore di windows che fa quando fallisce l'installazione di una perifierica, cmq vai in "periferiche e stampanti" e dovresti vedere un nuovo componente usb, nn ricordo che scritta viene fuori come nome della periferica ma NON è l'accomodante "android" che a me ogni tanto veniva fuori, deve essere un codice periferica lungo, alfanumerico e incomprensibile.
Se qualcosa del genere vien fuori possiamo andare avanti, altrimenti nn saprei... calcola comunque che una sera, dopo averlo persantemente imbarrato, ho ripetuto la procedura del "premi vol - ecc ecc" per 5 ore, per scoprire poi che delle 4 porte usb del mio pc ne funzionava solo una con il tablet, laddove fino a 2 gg prima funzionavano tutte. Inoltre prova a cambiare cavo, sembrerà assurdo ma, per esperienza personale, può servire.
Tutto questo ovviamente se fallisce il novotools, altrimenti se la recovery tramite novotools parte, scarica una nuova rom e installala con tablet carico e collegato alla corrente (ribadisco l'importanza di questo punto)
In bocc al wolf
Grazie per le risposte
1)allora live suit lo scaricato da mediacom europe
2)Dopo aver installato livesuit mi appare questa periferica USB Device VID_1f3a_PID_efe8, ma quando connetto il tablet al pc facendo la combinazione di tasti non succede nulla, nessun segnale, nessun segno di vita, purtroppo non posso provare con altri cavi, proverò a metterlo nelle altre presse USB
-
Quote:
1Marco1
Grazie per le risposte
1)allora live suit lo scaricato da mediacom europe
2)Dopo aver installato livesuit mi appare questa periferica USB Device VID_1f3a_PID_efe8, ma quando connetto il tablet al pc facendo la combinazione di tasti non succede nulla, nessun segnale, nessun segno di vita, purtroppo non posso provare con altri cavi, proverò a metterlo nelle altre presse USB
Se ti appare quella scritta fra le periferiche USB vuol dire che stai operando bene. ora devi usare livesuit per flashare. su youtube c'e' un video in cinese che spiega come fare con livesuit. in pratica la prima volta che colleghi il tablet al pc tramite usb vedrai quella denominazione che dicevi ( VID_1f3a_PID_efe8 fra le periferiche collegate alle porte usb) poi apri livesuit e devi caricare l'immagine della rom del tuo tablet da flashare (scaricata dal sito mediacom) in livesuit. quindi stacchi la usb con livesuit aperto e rifai la procedura con i tasti inserendo di nuovo il cavo usb nel tablet...se questo secondo passaggio e' fatto correttamente ti appare una finestrella da livesuit con i passaggi per il format e quindi il flash che dura circa 5 minuti.
-
Quote:
vladmorigi
Ciao a tutti, ho notato che all'apertura dell'applicazione Corriere della sera viene richiesto l'aggiornamento. Cliccando su aggiorna però non si sa per quale motivo mi scarica l'apk della Gazzetta dello Sport e siccome continua a richiedere l'aggiornamento non riesco a leggere il giornale.. è successo a qualcun altro? Se si come avete risolto?
Grazie
Purtroppo è successo anche a me dopo aggiornamento alla ultima rom mediacom... purtroppo non ho ancora risolto! Peccato perchè per il resto va moooolto meglio!
-
Buonasera ragazzi, ho iniziato dalla prima pagina di questa discussione perchè essendo intenzionato a comprarlo volevo saperne di più.
Che ci sia un problema con il wifi mi sembra di averlo capito solo che non sono riuscito a leggere 160 pagina ma mi sono fermato alle prime 20...
Quello che volevo capire è (da chi sta seguendo il post dall'inizio o ha capito il problema) se è possibile risolvere il problema in modo marginale montandoci su nuove rom?
E se la risposta è affermativa quali rom consigliate?
Inoltre oltre a questo palese problema c'è qualcos'altro che viene riscontrato come problema dalla maggior parte dei possessori oppure tutto sommato per il prezzo è un tablet ottimo?
P.S. Io ho come router quello della vodafone station 2 come dovrei trovarmi?
Grazie mille e attendo vostre risposte :)
-
Quote:
SA_Zeta_SA
Buonasera ragazzi, ho iniziato dalla prima pagina di questa discussione perchè essendo intenzionato a comprarlo volevo saperne di più.
.. .. ..
Grazie mille e attendo vostre risposte :)
Io non ho riscontrato particolari problemi; certamente il wireless ha una ricezione non fenomenale, ma assodato questo, per me vale i 150 e rotti euro!
Per la visione di film, lettura ebook e l'uso di giochini/app è ottimo!
Se devo segnalarti un'altra pecca è il basso volume audio, ma anche qui, risolvibile con cuffie e/o piccole casse portatili (se dovesse servire un audio superiore)
Con le ROM Custom diventa un altro mondo rispetto a quella originale: più performante, migliore ricezione (ma minore durata batteria), nessun problema con i vari market, etc..
Puoi scegliere tra la rom AOKP o la cm9 (sempre qui su andoidiani.com , comprensivi di file e guide ;) )
Personalmente, oggi prenderei in considerazione il Nexus 7 a 199€ che è decisamente più performante!
-
Ma ha il display da 7" non mi piace come dimensione :/
-
ciao ragazzi ma a voi funzionano siti streaming tipo sportlemon rojadirecta con cyanogenmod9?
-
Quote:
Proncio
Windows almeno te lo riconosce in qualche modo quando lo colleghi? Fai così:
1. assicurati che la batteria sia oltre l'80% (e preferibilmente tieni il tablet attaccato alla corrente)
2. segui la procedura tramite livesuite, che per quanto non sia il massimo è quella che funziona dove le altre falliscono. Quando arrivi a collegare tablet al pc via usb devi sentire il rumore di windows che fa quando fallisce l'installazione di una perifierica, cmq vai in "periferiche e stampanti" e dovresti vedere un nuovo componente usb, nn ricordo che scritta viene fuori come nome della periferica ma NON è l'accomodante "android" che a me ogni tanto veniva fuori, deve essere un codice periferica lungo, alfanumerico e incomprensibile.
Se qualcosa del genere vien fuori possiamo andare avanti, altrimenti nn saprei... calcola comunque che una sera, dopo averlo persantemente imbarrato, ho ripetuto la procedura del "premi vol - ecc ecc" per 5 ore, per scoprire poi che delle 4 porte usb del mio pc ne funzionava solo una con il tablet, laddove fino a 2 gg prima funzionavano tutte. Inoltre prova a cambiare cavo, sembrerà assurdo ma, per esperienza personale, può servire.
Tutto questo ovviamente se fallisce il novotools, altrimenti se la recovery tramite novotools parte, scarica una nuova rom e installala con tablet carico e collegato alla corrente (ribadisco l'importanza di questo punto)
In bocc al wolf
Ti lovvo tantissimo<3
-
Chiedo scusa se la domanda apparirà idiota ma volevo sapre se è possibile far sparire la barra di stato automaticamente per poter visualizzare le apps a tutto schermo.
Nicmatt