Visualizzazione stampabile
-
Ho un iphone...! :-\ dovrei andare con il cavo in un negozio di eletronica e vedere se ce l'hanno.. oppure il caro vecchio ebay..!
Domanda.. ma a voi il dizionario funziona? A me sottolinea ogni parola di rosso, giusta o sbagliata che sia...!
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
-
scomprimete questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
-
Solto interessato a questo tab.
Non avendo la chiavetta e non volendo affrontare un'ulteriore spesa ho una domanda:
io ho un cellulare acer liquid mini; potrei utilizzarlo come modem 3G e tramite tethering collegarci il 910i?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tajima
Solto interessato a questo tab.
Non avendo la chiavetta e non volendo affrontare un'ulteriore spesa ho una domanda:
io ho un cellulare acer liquid mini; potrei utilizzarlo come modem 3G e tramite tethering collegarci il 910i?
grazie
Testato il wifi tethering del mio legend (CyanogenMod 7.2) e funziona :)
-
Scusate se mi ripeto ma qualcuno mi link una guida per cambiare il firmware a sto coso, ed eseguire i vari script che state suggerendo?
-
Sono ancora dei vostri... Andato oggi a sostituire il terminale difettoso, esce fuori che gliene sono arrivati altri, ed ora ne ho uno ancora imballato.
Se in settimana esce qualche aggiornamento interessante valuto se tenerlo o meno, altrimenti o trovo qualcuno a cui rivenderlo, o mi faccio fare un buono e aspetto o che gli arrivi (se gli arriva) il 917i.
PS, qualcuno qui è della zona di Ancona, ed è interessato all'acquisto? Piemmatemi nel caso.
-
Quote:
viditu
Scusate se mi ripeto ma qualcuno mi link una guida per cambiare il firmware a sto coso, ed eseguire i vari script che state suggerendo?
*cof cof* primo post *cof cof*
-
Quote:
ChristianTroy
scomprimete
questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
Grazie ChristianTroy sto provando a vedere se riesco a passarmi i file via mail, altrimenti devo aspettare il cavo che arrivi..! :)
-
Quote:
micky84
Grazie ChristianTroy sto provando a vedere se riesco a passarmi i file via mail, altrimenti devo aspettare il cavo che arrivi..! :)
prova con dropbox
-
Quote:
Dalek
Sono ancora dei vostri... Andato oggi a sostituire il terminale difettoso, esce fuori che gliene sono arrivati altri, ed ora ne ho uno ancora imballato.
Se in settimana esce qualche aggiornamento interessante valuto se tenerlo o meno, altrimenti o trovo qualcuno a cui rivenderlo, o mi faccio fare un buono e aspetto o che gli arrivi (se gli arriva) il 917i.
PS, qualcuno qui è della zona di Ancona, ed è interessato all'acquisto? Piemmatemi nel caso.
ma questo nuovo funziona?avevi problemi con il wi-fi?