Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcsensei
stavo pensando di acquistare proprio questo tablet,l'ho trovato da wellcome a 179 euro.mi sembra un buon prezzo dato le specifiche confermate?
volevo qualche vostra opinione,se ne vale la pena,se da problemi e soprattutto la versione di android che monta di suo.
inoltre c'è qualcosa che non potrò mai fare con questo tablet che magari potrei fare con altri?
Beh senti lo schermo è bellissimo, x ora le cose che nn vanno sono che alcune applicazioni nn si trovano direttamente dal market, alcuni giochi nn va l'accelerometro, e (questo parlo x me) il joypad della 360 usb nn viene riconosciuto, x il resto ne sono soddisfatto, anche xchè spero che vengano rilasciate in futuro degli aggiornamenti sulla rom o da parte di mediacom, o sulla sponda del teclast a10t.
fatti due conti e secondo me nuovo a 179€ potrebbe valerne la pena, la rom che monta è ics 4.0.3
-
Ciao Zonatar, ho visto il tablet in una Ipercoop ma mi pare non ci fosse installato google play. Essendo già rootato dalla fabbrica mi stai dicendo che è possibile installare il market come un normale apk? E per inserire un account google (e quindi gmail, contatti, picasa, ecc...)?
Grazie in anticipo.
Ale
-
Il market c'è di già installato, c'è la vecchia versione che si aggiorna da sola quando ti colleghi la prima volta.
L'account va di suo che si setta con il market :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Beh senti lo schermo è bellissimo, x ora le cose che nn vanno sono che alcune applicazioni nn si trovano direttamente dal market, alcuni giochi nn va l'accelerometro, e (questo parlo x me) il joypad della 360 usb nn viene riconosciuto, x il resto ne sono soddisfatto, anche xchè spero che vengano rilasciate in futuro degli aggiornamenti sulla rom o da parte di mediacom, o sulla sponda del teclast a10t.
fatti due conti e secondo me nuovo a 179€ potrebbe valerne la pena, la rom che monta è ics 4.0.3
Qui lo trovi ancora a meno: MEDI@COM M-MP910I - MEDIACOM SMARTPAD 910I 9.7 ANDR4.0 - Tablet -- Palmari
-
Grazie Zonatar,
anche se quello che mi ha mostrato il commesso non lo aveva e sul depliant c'è scritto che usa il market SlideMe (che non ho mai sentito).
-
Sul depliant c'è scritto anche che ha 2 porte usb (che nn è vero), cmq esiste slideMe, è un market alternativo, fidati cmq che c'è ;)
-
Confermo la presenza del market ufficiale.
-
Ragazzi mi state confondendo le idee... Ha il market ufficiale di google o SlideMe (perchè c'è una bella differenza)
-
MARKET di GOOGLE che si aggiorna in automatico in GOOGLE PLAY al primo log. :rotfl:
-
Lo SlideMe come anche Getjar sono market nn ufficiali ma che si possono benissimo installare nel tablet, e cmq nn ci si dovrebbe fasciare la testa x una possibile mancanza del market ufficiale, android è bello xchè libero :D