Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
scomprimete
questo zip (sarebbe uno zip flashabile per il 907c tramite recovery, ma voi non avete ancora la cwm) e copiate i files presenti in /system/app nel tablet sempre in /system/app sovrascrivendo quelli esistenti (o rinominateli in .bak per un eventuale ripristino), riavviate, e il dizionario funzionerà
@micky sisi lo trovi ovunque, anche nei centri commerciali, è un semplice cavo micro-usb/usb (più rognosetto il cavo piccolo, che è un cavo OTG)
Sono riuscita a scaricare dropbox e tramite questo a spostare i file nel tablet, il file LatinME.apk non è rinominabile nè eliminabile nè sovrascrivibile..! Sto provando a farlo tramite Es Gestore perchè file manager non mi fa andare più su di /mnt/sdcard/ :'(
-
Quote:
poochie
Nei telefoni con memoria integrata (chiamata SD anche se è interna) e memoria esterna (la tradizionale microSD) l'A2SD di Android usa la prima.
Quello che a me non e' chiaro e' il perche' le app scompaiano nel nulla se provo a spostarle dalla memoria interna (i 5.8 GB)! Non c'e' ancora una SD installata nel mio 910i, quindi lo spostamento avviene tutto nella memoria integrata... e pero' le applicazioni smettono di funzionare e devono essere reinstallate (il gestore mi modifica l'icona in una SD, come se io le avessi spostate su un supporto rimovibile che ho poi disconnesso)! o_O
-
Si puo' reperire da qualche parte la rom originale mediacom?
-
Quote:
maxemo
Si puo' reperire da qualche parte la rom originale mediacom?
Sfortunatamente non è ancora stata rilasciata.
-
Confermo dai test effettuati che il processore va a 1ghz.
-
Quote:
lyka
Sfortunatamente non è ancora stata rilasciata.
ho scritto a mediacom:
Buongiorno
Sarà disponibile tra oggi e domani sul nostro sito internet
Cordiali saluti
:P meno male
-
Quote:
maxemo
ho scritto a mediacom:
Buongiorno
Sarà disponibile tra oggi e domani sul nostro sito internet
Cordiali saluti
:P meno male
Beh, è già qualcosa, a me nn mi hanno proprio considerato quando gli ho scritto del problema del wifi, boh, speriamo che rilascino anche i sorgenti.
Cmq piccolo quesito, che browser usate x navigare?
Io uso opera, e lo trovo molto + veloce e comodo degli altri, con pieno supporto al flash (l'unico problema è che quando apro un filmato in flash poi opera nn risponde +, sembra quasi bloccata, e devo uscire e rientrare, questo bug me lo fa quando guardo una puntata su southparkstudios).
-
Quote:
zonatar
Beh, è già qualcosa, a me nn mi hanno proprio considerato quando gli ho scritto del problema del wifi, boh, speriamo che rilascino anche i sorgenti.
Cmq piccolo quesito, che browser usate x navigare?
Io uso opera, e lo trovo molto + veloce e comodo degli altri, con pieno supporto al flash (l'unico problema è che quando apro un filmato in flash poi opera nn risponde +, sembra quasi bloccata, e devo uscire e rientrare, questo bug me lo fa quando guardo una puntata su southparkstudios).
Wifi a me non da proprio nessun problema.. provato con diversi router di diverse marche e va che è na bellezza.
-
Quote:
maxemo
Wifi a me non da proprio nessun problema.. provato con diversi router di diverse marche e va che è na bellezza.
Dipende dalla distanza, anche a me non dava problemi a pochi metri... Se lo metti già a 3-4 metri distante dal router incomincia ad avere qualche problema di ricezione... Tanto per farvi un paragone della scarsa potenza del wifi di questo tablet, il mio ideos prende anche a 10 metri con un'ottima ricezione.
Sent from my DroniX using Tapatalk 2
-
Ho provato opera dolphin e chrome... al momento sto con chrome, opera è molto buono, dolphin promette bene, ma per il momento disinstallato... Devo dire che per 2 giorni sono rimasto col carattere di default poi ieri l'ho aumentato tramite il programma consigliato ed è diventato tutto molto più gestibile... forse anche reattivo... troppa risoluzione evidentemente